Mediahorsesrace Inviato Settembre 3, 2008 Segnala Share Inviato Settembre 3, 2008 Salve sono Mediahorsesrace e da tempo mi occupo di compravendita cavalli che tra l'altro sono la mia passione e come ho visto di molti qui nel sito, preferisco il trotto ma in realta' ogni forma di attivita' ippica. Ciao e complimenti per il forum. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LadyD Inviato Settembre 3, 2008 Segnala Share Inviato Settembre 3, 2008 Buongiorno mediahorsesrace, benvenuto/a nel forum e grazie per i complimenti. Vorresti spiegarci come mai ti piace cosi tanto il trotto? Cosa ti ha colpito? Lo pratichi? PS: Nel forum non si può accettare nessun tipo di pubblicità, ma in fondo alla pagina, sotto la voce "directory", puoi inserire il tuo sito nel nostro database Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Martina Inviato Settembre 3, 2008 Segnala Share Inviato Settembre 3, 2008 ciao!! Benvenuto/a nel forum!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ela Inviato Settembre 3, 2008 Segnala Share Inviato Settembre 3, 2008 Benvenuto/a. Un appassionato di trotto ci mancava proprio. Raccontaci qualcosa !!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora