Polda Inviato Ottobre 29, 2008 Segnala Share Inviato Ottobre 29, 2008 ti sono vicina....purtroppo questi momenti terribili li abbiamo passati tutti, e solo noi che abbiamo avuto la gioia di viviere con queste deliziose creature sappiamo quanto dolore si possa provare. un abbraccio.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
candy13 Inviato Ottobre 29, 2008 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 29, 2008 vi ringrazio ragazze.... è anche merito vostro, mi avete dato dei consigli utilissimi... ogni tanto mi viene da guardare dove era posta la sua gabbia e vedo il vuoto.... ieri sera poi, sempre a guardare quell'angolo e pensare e rendersi conto che è volata... meno male in questi ultimi mesi ho collezionato ricordi di lei stupendi (sia foto che video) così ogni tanto la penserò... Grazie ancora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattapatty Inviato Ottobre 29, 2008 Segnala Share Inviato Ottobre 29, 2008 Mi dispiace tantissimo... ciao piccola! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Ottobre 29, 2008 Segnala Share Inviato Ottobre 29, 2008 Se e quando avrai voglia potrai postare qui qualche foto della piccola in sua memoria... Un abbraccio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
melmoso Inviato Gennaio 6, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 6, 2009 mi dispiace tanto per la tua cricetina ormai sta in pace Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
glon1 Inviato Gennaio 6, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 6, 2009 mi dispiace molto sono dolori profondi,ma rimarra' sempre viva nei tuoi ricordi,pensa che con te a vissuto da vera regina,siamo con te! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
candy13 Inviato Gennaio 7, 2009 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 7, 2009 grazie a tutti per il vostro affetto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mayagrd@hotmail.it Inviato Gennaio 7, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 7, 2009 dispiace tanto anche a me.so cosa vuol dire perdere un animale a cui si vuol bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
candy13 Inviato Gennaio 17, 2009 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 17, 2009 adesso mi fate commuovere.. siete tutti troppo carini.. baci baci baci baci baci.................. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
candy13 Inviato Gennaio 17, 2009 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 17, 2009 vi presento la mia cricetina che adesso sta in cielo, e che magari mi sta guardando! non è bellissima? qui invece sono io (con una faccia stile "no comment") e la Gelsi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Gennaio 18, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 18, 2009 ho visto le foto dellla cricetina era davvero bella!!!!!!!!!!!!!!!!!! un bella russa la mia era piu focata sul grigio ed era molto affettuosa stava sempre sulla mia spalla ..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Gennaio 18, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 18, 2009 Candy era bellissima la tua piccola! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
candy13 Inviato Luglio 19, 2009 Autore Segnala Share Inviato Luglio 19, 2009 si, era davvero bellissima! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora