Vai al contenuto

Idee Per Organizzare Show

dogbimbo

Recommended Posts

:bigemo_harabe_net-127:http://www.skype.com/intl/it/allfeatures/skypetoskypecall ; grazie ma io non sono proprio in grado samstone, per esempio ilragazzzo che l'ha fatto quest'anno (per darvi un idea) ... all'inizio sono entrati 2 a cavallo vestiti da indiani. Poi è entrato lui vestito da cowboy con la bandiera americana, ha fatto un po di giri al galoppo e poi ha preso una torcia accesa(che io avevo paura che si incendiava il poro cavallo) anche li un po i giri al galoppo, poi si è girato ed è andato un po all'indietro - nel senso lui girato dalla parte opposta , poi ha tolto la sella , poi il side pull poi ha cercato di saltare da un cavallo all'altro ma purtroppo non ci è riuscito è caduto..... poi ha simulato la notte e ha messo il berretto al cavallo ed ha messo una coperta e ha fato finta di dormire e tutto questo per dimostrare che con il cavallo si può instaurare un rapporto di fiducia e di divertimento senza costrizioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti

premetto ringrazio per le critiche! :bigemo_harabe_net-122:

i pasticci sono alla base della carriera di ogni vivente. ai mondiali una ragazza ha sbagliato il back ( indietreggiare con il cavallo si vede ce era nervoso) gli si è girato il cavallo ed è stata squalificata.

Questo per dire che tutti si cade sopratutto chi osa.

Il segreto manifesto di chi và a cavallo è proprio quello che cade da cavallo, e se cadi da cavallo devi fare una cosa sola, risalirci!

Chop io non conosco il tuo livello di addestramento nemmeno quello del tuo cavallo, quindo ho inserito un programma di lavoro che non è impossibile e che chiaramente richiede un certo allenamento non so nemmeno quanto tu vada a cavallo, e nemmeno chi sei

. So solo che hai voglia di fare qualcosa. Giusto?

Hai detto che hai un anno davanti prima dello show.

Se ti interessa il programma credimi non è impossibile mica devi fare topscore o tempi da paura.

la descrizione dello show che hai visto sei sicuro che dura 10 minuti?

passiamo alle settimane di cabaret da pasticcini....

Mettiamo che hai 8 mesi pari a 32 settimane pari a 32- 62 ore facciamo 50 ore se ne hai 100 sarà meglio di allenamento ( giusto?) ,

prima ne parli con l'organizzatore dello show e vedi che ti dice

se ti dà l'ok allora ti tocca lavorare ... hehe

obbiettivo :" show" del giorno di ??

programma : quello che vuoi tu.

un programma di allenamento sopratutto

un taccuino su cui scrivi il tuo allenamento prima di partire a farlo e lo compili man mano con le tue impressioni solo per lo show.

giorno data stato del cavallo meteo e quello che più ti và!

prime 4-5 ore focalizzarti su come articolare l'allenamento,

prima di cominciare leggi cosa hai fatto la lezione precedente.

riscaldamento10 minuti,

esercizi intensivi fatti per 7 minuti con pause di 3 il cavallo deve imparare a stare fermo,

- provi il percorso del tuo show fino al punto a cui sei arrivato!

raffreddamento e chiusura allenamento circa 10 -15 minuti.

dalla lezione 5 alla 25 lavorerai durante gli esercizi intensivi sul pattern 11 solo se alcune cose il cavallo non le sa fare va bene uguale sicuramente durante lo show lo saprai e di conseguenza saprai come reagire e come collaborare con lui.

i pattern 11 da al cavallo la base per fare tutto il resto hai i cambi di direzione i cerchi i cambi di galoppo ( se riesci e se riesce) lo stop e il back. quello che ti serve per fare barili e pole bending

ricordati di non gasare mai il cavallo e lavorare lentamente a te non serve la performace a te serve essere bravo fare capire cosa stai facendo a te al cavallo e agli spettatori.

dalle 25 alle 35 durante gli esercizi intensivi farai pratica sui barili guardati nei siti o su qualche libro il percorso corretto dei barili è fondamentale impararlo nel modo giusto.

dalle 35 alle 45 durante gli esercizi intensivi farai pratica di pole bending , idem come nei barili

sia i barili che l pole sono gare che durano poco e che pagano cari gli errori i campioni fanno ore e ore al passo e al trotto il cavallo deve memorizzare ogni singolo centimetro el percorso.

dalle 45 alle 50 provi il percorso completo le ultime 3 ore proverai i costumi e la scenografia.

se i bigne e le sfogliatelle non ti piacciono non le fai semplice. :bigemo_harabe_net-117:

:bigemo_harabe_net-104: -sulla fase 4 quella che non ho scritto nel senso che puoi scendere da cavallo, lui si riposa tu piazzi i paletti del pole bending e poi salti su e li fai ( potresti inserirla anche prima dei barili. lo scopo è fareriposare il cavallo.

di solito non rileggo scusatemmi

Link al commento
Condividi su altri siti

Samsotone, io ho detto che per l'idea, che mi sembrava perfetta e molto ben esposta, choppy avrebbe dovuto inviarti per tre mesi dei pasticcini, delle paste, dei dolci! Un cabaret di maritozzi, cannoli, cannoncini ripeni di cioccolato!! ^_^

Non vorrei essere stata fraintesa.

Per il resto ti quotoissimo. Per fare un bello spettacolo bisogna impeganrsi.

Chiederei a choppy che tipo di spettacolo intend fare, è amatoriale, tipo festa di natale del maneggio in cui monti, o è un cosa aprta al pubblico od altro??

Link al commento
Condividi su altri siti

ops ela !

scusa ma l'ho vista diversa

ho letto lady e poi il tuo e quindi pareva un pochino organizzata la festa anche se non lo era...

ho frainteso però la valutazione di fare pasticci o di meritarsi dei pasticcini la vedo agonisticamente interessante nella valutazione dello spaettacolo.

questo forum merita i pasticcini... ;-)

certo è che uno show di questo tipo permette di vincere medaglie coppe e quantaltro.

serata a tutti..

sam

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...