Ospite Inviato Settembre 4, 2008 Segnala Share Inviato Settembre 4, 2008 scusate mi rivolgo ai più esperti: vorrei capire se c'è un modo per sapere l'età dei canarini...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bardo Inviato Settembre 6, 2008 Segnala Share Inviato Settembre 6, 2008 Anche se non sono un grande esperto, posso dirti che: o guardi la data sull'anellino che il canarino dovrebbe portare ad una zampetta, oppure chiedi all'allevatore, oppure ancora lo guardi (anche se questo metodo, riconosco, lascia il tempo che trova), gli guardi il piumaggio, l'allegria, l'aspetto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato Luglio 3, 2009 Segnala Share Inviato Luglio 3, 2009 Ciaoooo io consiglio di scegliere sempre un soggetto inanellato perchè solamente in questo modo si può conoscere l'età del canarino. Altri criteri adottati per definire l'età dell'uccello, come l'analisi delle zampe (lisce e prive di grosse scaglie nei giovani o rugorose e con grosse scaglie negli anziani). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora