alevolpin@libero.it Inviato Settembre 5, 2008 Segnala Share Inviato Settembre 5, 2008 Buon Giorno sono Alessandro da Padova (Veneto). Proprio pochi minuti fa ho trovato nel mio giardino, un ragno un pò strano e mai visto dalle mie parti. Ho provato ad effettuare una ricerca in internet per sapere che tipo di ragno fosse, ma non ho trovato risultati adeguati. Cortesemente chiedo a voi un parere in merito. Vorrei sapere se è un ragno velenoso, e se tipico delle mie zone. il corpo del ragno è circa 2 cm poco più, corpo e zampe rosse, sembra quasi avere una corazza sulla schiena. vorrei postare una immagine del ragno, per esservi di aiuto, ma non capisco come fare non avendo il link dell'immagine Ringrazio anticipatamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alevolpin@libero.it Inviato Settembre 6, 2008 Autore Segnala Share Inviato Settembre 6, 2008 ecco ho trovato il modo, il ragno è questo, spero funzioni! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alborosie Inviato Settembre 7, 2008 Segnala Share Inviato Settembre 7, 2008 ecco ho trovato il modo, il ragno è questo, spero funzioni! non vedo le foto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alevolpin@libero.it Inviato Settembre 9, 2008 Autore Segnala Share Inviato Settembre 9, 2008 Guarda... siccome non capisco perchè non vengono visualizzate le foto, prova a fare copia incolla di questo link su una finestra nuova del tuo browser: http://www.clikon.it/index.php?module=imag...p;key=id=151205 poi premi invio e ti si apre la foto del ragnetto. ciao grazie per la risposta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Settembre 9, 2008 Segnala Share Inviato Settembre 9, 2008 Premetto che non sono un'esperta, ma a me sembra un Ragno Crociato (Araneus diadematus). E' un ragno piuttosto comune. Al momento non ho sotto mano i miei libri e non posso darti molte notizie sulle sue abitudini, se non colmi la lacuna con internet fammelo sapere e vedrò cosa posso trovare. http://www.lucianabartolini.net/immagini/r...no-crociato.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elisa.999 Inviato Settembre 9, 2008 Segnala Share Inviato Settembre 9, 2008 Mi sa tanto che il mio è uno di questi... se ce ne sono anche grigi, non solo rossi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alevolpin@libero.it Inviato Settembre 9, 2008 Autore Segnala Share Inviato Settembre 9, 2008 grazie mille per la risposta... provo a fare una ricerca, vediamo se trovo qualcosa di più su questo tipo di ragno che mi hai detto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora