Ospite Inviato Settembre 6, 2008 Segnala Share Inviato Settembre 6, 2008 Ciao a tutti, ieri mi è successa una cosa strana, mi è arrivata una mail dove un tizio mi dice che ha lasciato la sua ara da un corriere che se ne sta occupando e che se lo contatto e mi accordo per le spese di spedizione l'ara me la regala... A voi è mai successo? solo per curiosità di sapere dove sta la fregatura, non potrei mai tenere un'ara!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Settembre 6, 2008 Segnala Share Inviato Settembre 6, 2008 Scusa ma.. Tu conosci questo tizio? Se no, avresti il coraggio di mandare dei soldi a un tipo a caso?? Le ara non sono pappagalli economici.. Non penso sia umanamente possibile regalare un animale così tanto costoso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bardo Inviato Settembre 6, 2008 Segnala Share Inviato Settembre 6, 2008 Mah, mi sa tanto di fregatura, qui almeno hanno usato un po' di fantasia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato Settembre 7, 2008 Segnala Share Inviato Settembre 7, 2008 Girando per i siti ho trovato che è proprio un modo per fregare le persone che credono di fare un affare pagando solo le spese di spedizione, in realtà non arriva nulla... Non comprerei mai un animale in questa maniera, per varie ragioni, primo lo stato di salute e poi xchè io e il mio compagno e mia figlia amiamo vedere tutti gli animali e di qualcuno ce ne innamoriamo perdutamente a vista o a simpatia e quindi, quando possibile ce lo portiamo a casa, e tra l'altro un'ara in casa nostra non ci starebbe mai, a meno che dentro lei, fuori noi..... Ma presto cambieremo casa.... e mi piacerebbe allevare qualche pappagallino.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato Settembre 7, 2008 Segnala Share Inviato Settembre 7, 2008 per ViCKY_aNiMaL_LoVeR_ ma tu convivi davvero con tutte queste creature? se si proprio ti invidio anche se io forse sceglierei altri animali.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
candy13 Inviato Settembre 9, 2008 Segnala Share Inviato Settembre 9, 2008 mmh meglio non fidarsi.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora