Vai al contenuto

Testicoli Di Rambo......

karen

Recommended Posts

Ciao...........

La veterinaria mi ha detto di toccare e sentire se i testicoli sono scesi........ho provato e, in effetti ho sentito due piccole palline......Rambo ha 6 mesi......

Un'altra cosa, ho letto che Zarina, sostiene che se non scendono i testicoli mancano gli ormoni e non alza la zampa........ora Rambo, se la pipì la fa in giardino.....non alza la zampa, ma se la fa in giro (dopo aver annusato un muretto o un albero) alza la zampa........

Poi, data l'età è giusto che abbia testicoli piccoli (pesa 22 kg) grosse come mandorle.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto che in giardino non alzi la zampa è probabilmente legato al suo essere ancora cucciolone. Lì si sente al sicuro perchè è casa sua e quindi non ha l'istinto di "marcare". Fuori invece alza la zampa per coprire con il suo l'odore degli altri cani.

La grandezza dei testicoli però non mi convince... mi sembrano troppo piccoli in proporzione al peso. Ti consiglio di farlo controllare dalla vet. appena puoi.

Link al commento
Condividi su altri siti

vai dal veterinario ma nn ti preoccupare magari e uno meno dotato!!!! :bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163:

Comunque un bel controllo e quello che fa per te al massimo ti fa perndere degli ormoni e risolvi il problema..

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...