elisucciola Inviato Settembre 7, 2008 Segnala Share Inviato Settembre 7, 2008 Domandina un po stupida...;ma i nostri pelosotti se vengono chiamati con il loro nome lo riconoscono e si girano??? mia mera curiosità... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Polda Inviato Settembre 7, 2008 Segnala Share Inviato Settembre 7, 2008 Risponde??? altrocchè!!! risponde anche quando chiamo i criceti!!!!! curiosa come una scimmia com'è Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Settembre 7, 2008 Segnala Share Inviato Settembre 7, 2008 Il mio a volte fa il prezioso e mi ignora.....ma lo sa bene che quello è il suo nome perchè quando gli interessa non solo risponde ma parte a razzo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Settembre 7, 2008 Segnala Share Inviato Settembre 7, 2008 Io non lo so, secondo me più che il loro nome chiamato riconoscono gli odori e i toni di voce a loro familiari.. E li collegano alla pappa.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
morgenstern Inviato Settembre 7, 2008 Segnala Share Inviato Settembre 7, 2008 i miei non lo fanno mai! Probabilmente come ha detto Vicky, riconoscono i toni di voce e rispondono solo quando sentono quello legato alla pappa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elisucciola Inviato Settembre 8, 2008 Autore Segnala Share Inviato Settembre 8, 2008 in effetti la mia domanda era partita dal fatto che avevo detto "Cleo" davanti alla sua gabbiettae lei si è girata all'istante...ma forse il tutto era dovuto alf atto ceh avevo uno spinacio in mano... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Settembre 8, 2008 Segnala Share Inviato Settembre 8, 2008 Secondo me rispondono più al tono che al nome! Io quando parlo con loro faccio la vocina!una cosa mostruosa e loro mi fischiano!quante soddisfazioni! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lilisa Inviato Settembre 8, 2008 Segnala Share Inviato Settembre 8, 2008 penso anche io che rispondano più al tono....e sicuramente rispondono ai rumori....basta aprire il frigorifero o agitare un sacchetto di plastica che lui è lì pronto che aspetta qualcosa da mangiare! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Settembre 8, 2008 Segnala Share Inviato Settembre 8, 2008 Ohibò sarà che io lo ripeto all'infinito il suo nome....fatto sta che stasera quando l'ho chiamato era all'uscio dell gabbia pronto per uscire............che tenero Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Settembre 8, 2008 Segnala Share Inviato Settembre 8, 2008 Oh sì le mie sentirebbero il rumore dello sportello del frigo o di una busta della spesa da 1 km di distanza.. che cori che fanno!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ghenya Inviato Settembre 10, 2008 Segnala Share Inviato Settembre 10, 2008 verissimo c ho fatto caso anche io! ogni quando apro il frigo lui si alza sempre e si avvicina! con quel musettooo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miss_frusciante88 Inviato Settembre 11, 2008 Segnala Share Inviato Settembre 11, 2008 se dico schizzo lui si gira e fa truuuu.... se dico cippo esce veloce come un fulmine cippo dal tubo e si attacca alle grate .. anche se non c'e niente da mangiare... schizzo appena sente il rumore del frigo scorrevole(dv tengo la sua insalata) inizia a fischiare e fare trrrruuuu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elisucciola Inviato Settembre 11, 2008 Autore Segnala Share Inviato Settembre 11, 2008 ohhhhhhhhhhhh..........ma che dolce!!!!!!!!!!!!!!!kiny invece deve appena abituarsi al suo nuovo nome... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora