Vai al contenuto

La Kika Ha I Vermiiii...


Bunciabun

Recommended Posts

Allur sulle feci e sul culetto della kika ho notato de vermi piatti bianchi giallognoli, ho provveduto subito alla somministrazione di un farmaco tipo dentrificio preso in farmacia, ma vorrei sapere quanto tempo ci vuole perchè elimini tutti quei robi...

A volte li vedi proprio che mettono fuori la testa dal culetto e si muovono aaaaaaa

Dovrebbe avere circa 3 mesi e purtroppo penso che chi l' ha cresciuta non abbia mai addottato nessuna cura o profilassi.

In settimana la devo portare dal veterinario per un controllo,. purtroppo io non riesco e devo attendere mia zia che torni dalle vacanze.

ufff

Link al commento
Condividi su altri siti

Se il prodotto che hai preso è in pasta potrebbe non servire per il tipo d'infestazione che ha il tuo cane. I vermi si muovono allungandosi? Sono vivi? Sono morti? Potrebbero essere blastule di tenia e se hai usato il N***x non è adatto.

Bisogna portare un campione di feci al veterinario e farlo analizzare. Lui poi ti indicherà il prodotto adatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non voglio metterti ansia,ma portala prima possibile dal veterinario con un campione di feci che raccoglierai anche il giorno prima e conserverai in frigorifero in un pezzo di carta di alluminio...è fondamentale darle l'antiparassitario specifico e ti dico questo perchè la mia Bimba a 3 mesi per colpa di questi vermi se l'è vista brutta e se io non l'avessi portata tempestivamente dal vet. non ci sarebbe piuù...lei ha cominciato proprio a vomitare e ad andare in dissenteria all'improvviso...io ero uscita per un paio di ore e al ritorno ho trovato lei abbacchiata in un angolo e la casa con un sacco di pozze di vomito e appunto feci.....non voglio allarmarti ma voglio però farti capire che anche se sono "vermi" vanno curati e debellati quanto prima.

La tua kika quanto tempo ha?

Link al commento
Condividi su altri siti

Urkkk...

Non so quanto ha, penso 3 mesi max l' ha portata uno che aveva parlato con mia nonna ed io ero all' oscuro di tutto... L'avevano data ad una famiglia che l'han poi riportata indietro...

In condizioni schifose, aveva paura pieni di pulci, sporca e puzzosa.

Appena torno da lavoro chiamo il veterinario e sento quando posso portarla.

Sembrava non ne avesse più, ma ieri sera son ricomparsi...

Uff

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciauu,

allur, già dopo 2 giorni dall' assunzione della pastiglia, non ho più visto inquilini uscire dal popò.. Ho controllato tutte le feci possibili, e non c'erano tracce di esseri viventi.

lei non si gratta più per terra, e mi sembra quasi che tutto d' un tratto sia cresciuta agagaggaafafahajha

Che bellissima... a fine mese ho appuntamento col veterinario di famiglia che viene a fare un giro di quà, così microchippizzo e vvia....

Oggi le farò altre fotozzz

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutto ok, ho dato anche la dose di richiamo ma non ha più nulla dal popòz, e non si gratta neanche +

E ho notato che improvvisamente è cresciuta a palla...

Forse il vermo le ciullava tutto il cibo ehehehe

Ottima osservazione! :bigemo_harabe_net-117:

I parassiti intestinali possono sottrarre anche più del 30% delle sostanze nutritive assunte dall'animale ospite, il fatto che sia cresciuta tanto è segno che i parassiti sono stati debellati o fortemente ridotti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...