Bunciabun Inviato Settembre 10, 2008 Segnala Share Inviato Settembre 10, 2008 Allur sulle feci e sul culetto della kika ho notato de vermi piatti bianchi giallognoli, ho provveduto subito alla somministrazione di un farmaco tipo dentrificio preso in farmacia, ma vorrei sapere quanto tempo ci vuole perchè elimini tutti quei robi... A volte li vedi proprio che mettono fuori la testa dal culetto e si muovono aaaaaaa Dovrebbe avere circa 3 mesi e purtroppo penso che chi l' ha cresciuta non abbia mai addottato nessuna cura o profilassi. In settimana la devo portare dal veterinario per un controllo,. purtroppo io non riesco e devo attendere mia zia che torni dalle vacanze. ufff Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Settembre 10, 2008 Segnala Share Inviato Settembre 10, 2008 Se il prodotto che hai preso è in pasta potrebbe non servire per il tipo d'infestazione che ha il tuo cane. I vermi si muovono allungandosi? Sono vivi? Sono morti? Potrebbero essere blastule di tenia e se hai usato il N***x non è adatto. Bisogna portare un campione di feci al veterinario e farlo analizzare. Lui poi ti indicherà il prodotto adatto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bunciabun Inviato Settembre 10, 2008 Autore Segnala Share Inviato Settembre 10, 2008 Ciau, si è in pasta, la farmacista ha detto di dare una dose poi fra 2 sett la seconda dose. Leggendo i foglietti illustrativi mi sembra parlasse anche di tenia... I vermi son tipo tagliatelle e son vivi si, azz si muovono parecchio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Settembre 10, 2008 Segnala Share Inviato Settembre 10, 2008 Anch'io credo dalla tua descrizione che siano blastule di tenia. Anch'io ti cosiglio di far fare al tuo cucciolo l'esame delle feci, così il vet ti darà il vermifugo più adatto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Settembre 10, 2008 Segnala Share Inviato Settembre 10, 2008 Non voglio metterti ansia,ma portala prima possibile dal veterinario con un campione di feci che raccoglierai anche il giorno prima e conserverai in frigorifero in un pezzo di carta di alluminio...è fondamentale darle l'antiparassitario specifico e ti dico questo perchè la mia Bimba a 3 mesi per colpa di questi vermi se l'è vista brutta e se io non l'avessi portata tempestivamente dal vet. non ci sarebbe piuù...lei ha cominciato proprio a vomitare e ad andare in dissenteria all'improvviso...io ero uscita per un paio di ore e al ritorno ho trovato lei abbacchiata in un angolo e la casa con un sacco di pozze di vomito e appunto feci.....non voglio allarmarti ma voglio però farti capire che anche se sono "vermi" vanno curati e debellati quanto prima. La tua kika quanto tempo ha? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bunciabun Inviato Settembre 10, 2008 Autore Segnala Share Inviato Settembre 10, 2008 Urkkk... Non so quanto ha, penso 3 mesi max l' ha portata uno che aveva parlato con mia nonna ed io ero all' oscuro di tutto... L'avevano data ad una famiglia che l'han poi riportata indietro... In condizioni schifose, aveva paura pieni di pulci, sporca e puzzosa. Appena torno da lavoro chiamo il veterinario e sento quando posso portarla. Sembrava non ne avesse più, ma ieri sera son ricomparsi... Uff Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Settembre 10, 2008 Segnala Share Inviato Settembre 10, 2008 facci avere notizie appena puoi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bunciabun Inviato Settembre 11, 2008 Autore Segnala Share Inviato Settembre 11, 2008 Veterinario ha detto che è tenie... già assunto il N...x e ora dev odarle 1/4 di pastiglia specifica per le tenie anche se già la pasta dovrebbe far il suo lavoro. vediammss. Son sempore che le guardo il culetto ahahha Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Settembre 12, 2008 Segnala Share Inviato Settembre 12, 2008 Non ti invidio.....io non riesco a cancellare le immagini di quando Bimba dopo il vermifugo cominciò ad espellerli...... meno male che non ha più avuto nulla un bacione alla Kiketta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bunciabun Inviato Settembre 15, 2008 Autore Segnala Share Inviato Settembre 15, 2008 Ciauu, allur, già dopo 2 giorni dall' assunzione della pastiglia, non ho più visto inquilini uscire dal popò.. Ho controllato tutte le feci possibili, e non c'erano tracce di esseri viventi. lei non si gratta più per terra, e mi sembra quasi che tutto d' un tratto sia cresciuta agagaggaafafahajha Che bellissima... a fine mese ho appuntamento col veterinario di famiglia che viene a fare un giro di quà, così microchippizzo e vvia.... Oggi le farò altre fotozzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Settembre 15, 2008 Segnala Share Inviato Settembre 15, 2008 Bene!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bunciabun Inviato Settembre 24, 2008 Autore Segnala Share Inviato Settembre 24, 2008 Tutto ok, ho dato anche la dose di richiamo ma non ha più nulla dal popòz, e non si gratta neanche + E ho notato che improvvisamente è cresciuta a palla... Forse il vermo le ciullava tutto il cibo ehehehe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Settembre 24, 2008 Segnala Share Inviato Settembre 24, 2008 Tutto ok, ho dato anche la dose di richiamo ma non ha più nulla dal popòz, e non si gratta neanche + E ho notato che improvvisamente è cresciuta a palla... Forse il vermo le ciullava tutto il cibo ehehehe Ottima osservazione! I parassiti intestinali possono sottrarre anche più del 30% delle sostanze nutritive assunte dall'animale ospite, il fatto che sia cresciuta tanto è segno che i parassiti sono stati debellati o fortemente ridotti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bunciabun Inviato Settembre 24, 2008 Autore Segnala Share Inviato Settembre 24, 2008 SI beh alla fine è quasi un mese che ce l'ho, ovvio che non può rimanere picciola sempre, però cavoli... CARAAAAAAAAA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora