iamdonatella Inviato Settembre 12, 2008 Segnala Share Inviato Settembre 12, 2008 ciao a tutti.... io e la lucky siamo pronte per l'uragano Ike... dovrebbe arrivare domani notte proprio qui vicino, tra Houston e Galveston, che e' una localita' sulla costa. tra barrette proteiche, acqua, the al limone, cioccolato (nutella ) e cracker e biscotti dovremmo farcela - almeno speriamo. unica nota positiva: ho avuto l'ok di mio marito (che e' all'estero per lavoro) di far dormire la lucky nel lettone con me... no, ma dico, per dormire col mio cane devo per forza essere in una situazione da rischiare la vita??? ahhhh... gli uomini.... non so se avro' energia elettrica / internet / acqua corrente e gas nei prossimi giorni.... quindi se non aggiornero' nulla potrebbe essere semplicemente causa di forza maggiore! ci risentiamo quando IKE se ne sara' andato viaaaa! p.s.: io faccio la ganassa, ma ho una fifa boia ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
candy13 Inviato Settembre 12, 2008 Segnala Share Inviato Settembre 12, 2008 ti faccio tantissimi auguri Donatella... siamo tutti con te!!!!!! baci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mocara Inviato Settembre 12, 2008 Segnala Share Inviato Settembre 12, 2008 coraggio siamo tutte vicino a te dacci al più presto buone notizie un bacio a te e luky Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Settembre 12, 2008 Segnala Share Inviato Settembre 12, 2008 Ti siamo tutti vicino, dacci notizie appena puoi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilaria90 Inviato Settembre 12, 2008 Segnala Share Inviato Settembre 12, 2008 cocordo.....anche se non avrai internet ti staremo vicini col pensiero...buona fortuna a te e a lucky!!! facci sapere!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Suomi Inviato Settembre 12, 2008 Segnala Share Inviato Settembre 12, 2008 A me hanno sempre fatto paura gli uragani.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Settembre 12, 2008 Segnala Share Inviato Settembre 12, 2008 Coraggio!! Andrà tutto bene!! Fatti sentire presto!! Un bacione a te e alla lucky! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Settembre 12, 2008 Segnala Share Inviato Settembre 12, 2008 Doniiiiiiiiiii!!!! Appena ho sentito il tg stamattina ti ho pensata!!!!! Mannaggia!!!! Incrocio l'incrociabile e fatti sentire presto!!! Lo sai che le ziette sono TANTO TANTO ansiose! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iamdonatella Inviato Settembre 12, 2008 Autore Segnala Share Inviato Settembre 12, 2008 ho portato la lucky al dog park per farla stancare bene bene.... lei ora e' cotta, io coperta di fango, sara' meglio che vada a farmi la doccia ... potrebbe essere l'ultima doccia calda e confortevole per un po' di giorni.... ho riempito vasche da bagno, contenitori, secchi, secchielli di acqua x bagno tutte le ciotole della lucky - circa 10 litri ho circa 80 litri di acqua potabile per me cibo ne abbiamo in abbondanza.... quindi.... siamo pronte per la lotta!!! la costa e' gia' sott'acqua..... bacioni a presto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ele_88 Inviato Settembre 12, 2008 Segnala Share Inviato Settembre 12, 2008 buona fotuna a te e alla lucky...tanti bacioni!!a presto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Settembre 12, 2008 Segnala Share Inviato Settembre 12, 2008 O cavolaccio Doni!!!!!! pure l'uragano ti ci voleva?????? mi raccomando....come dice il "saggio"...."tegn duuuurrrrrrrrrrrr"!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
noemi.8 Inviato Settembre 12, 2008 Segnala Share Inviato Settembre 12, 2008 Doni che dire... forze e coraggio!! E mi raccomando facci sapere come state tu e la Lucky il prima possibile! Un abbraccio enorme Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
misiaaa Inviato Settembre 12, 2008 Segnala Share Inviato Settembre 12, 2008 Buona fortuna a tutte e due, la tua cagnolina ha il nome giusto! Siamo tutte con voiiiiiii!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iamdonatella Inviato Settembre 12, 2008 Autore Segnala Share Inviato Settembre 12, 2008 qua da me tutto bene per ora.... comincia a tirare un po' di arietta. mentre invece la costa e' gia' allagata da parecchio, e i danni fanno gia' paura.... e non e' nemmeno ancora arrivato. porto fuori la lucky per l'ultima corsa prima ... della tempesta, appunto. un bacione a tutte e grazie per l'appoggio morale!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Settembre 12, 2008 Segnala Share Inviato Settembre 12, 2008 doni.............accidenti cerca di farti viva,ora ci mancava anche questa! ti pensiamo tutte........ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iamdonatella Inviato Settembre 13, 2008 Autore Segnala Share Inviato Settembre 13, 2008 per ora tutto ok!!! c'e' un ventone incredibile, e roba che vola per le strade deserte... non prendetemi per pazza.... ma per ora e' perfino bello, sicuramente suggestivo. (tra qualche ora saro' pentitissima di queste ultime mie parole....) la lucky e' stanca morta (e tte credo) e io pure... oggi ho fatto il pesto e i miei vicini (papa/mamma di toby ) stanno arrivando qui a cena.... con anche toby, ovviamente! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattapatty Inviato Settembre 13, 2008 Segnala Share Inviato Settembre 13, 2008 Baci a te e a Lucky, Doni... speriamo passi in fretta! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
noemi.8 Inviato Settembre 13, 2008 Segnala Share Inviato Settembre 13, 2008 In questo momento non posso fare a meno di pensarti... spero che vada 'tutto bene' Doni... un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iamdonatella Inviato Settembre 13, 2008 Autore Segnala Share Inviato Settembre 13, 2008 non ho parole!!! allora: qui sono le 6.15 del mattino e piove e tira vento ininterrottamente dalle 11 di sera. a casa della mia amica la corrente e' andata via a 1/2 notte.... io ho perfino internet! la vorrente ha fatto un po' di bizze ma non e' mai stata giu' per piu' di 1 minuto! il vento e' stata una cosa pazzesca, non ho mai visto un vento cosi' forte in vita mia. la lucky e' sul lettone con me e dorme a pancia in su come un bebe', mentre io sono in giro per casa perche' un po' di infiltrazioni di acqua qua e la' le ho avute. il peggio dovrebbe essere passato, anche se ci aspettano ancora 8/10 ore di temporali e vento, ma probabilmente non piu' cosi' forti. se tutto va bene, siamo anche dalla parte giusta, dove non si dovrebbero formare i tornado.... per ora tutto ok!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Settembre 13, 2008 Segnala Share Inviato Settembre 13, 2008 Bene! Siamo tutti con te Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
candy13 Inviato Settembre 13, 2008 Segnala Share Inviato Settembre 13, 2008 benissimo! speriamo che tutto finisca presto! quando è tutto finito avvisaci! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
noemi.8 Inviato Settembre 13, 2008 Segnala Share Inviato Settembre 13, 2008 Le tue parole mi rasserenano... dà una carezzona alla Lucky! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Settembre 13, 2008 Segnala Share Inviato Settembre 13, 2008 Le tue parole mi rasserenano... dà una carezzona alla Lucky! anche a me!!! oggi quando ho visto il TG mi è preso un colpo!!!! ti avrò nominata non so quante volte oggi con i miei familiari.....quindi tranquilla....non è il vento....sono le orecchie che ti fischiano!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iamdonatella Inviato Settembre 14, 2008 Autore Segnala Share Inviato Settembre 14, 2008 sono uscita oggi pomeriggio con la lucky... ragazzi, che macello! non ho parole per descrivere.. e qui la situazione non e' nemmeno cosi' drammatica come sulla cosa. alberi giu' ovunque, pali della luce, tralicci elettrici, case divelte, strade che sembrano fiumi in piena. il mio quartiere e' un po' rialzato rispetto al resto e... in pratica e' come essere su un'isola. una delle circonvallazioni che passa poco piu' sotto, circa 1/2 km da me, ha l'acqua che arriva fino a toccare il ponte della sopraelevata. houston e' per il 99% al buio, e io sono qui al fresco, con la luce, e ho pure potuto fare la doccia calda stasera, anche se ho l'acqua solo al piano terra, perche' non c'e' pressione.... ma dico.... che stella e' che ha "guardato giu'"... la stella cometa????? oggi pomeriggio ero troppo stanca e mi sono addormentata come una pera.... da domani al lavoro per aiutare anche i miei vicini che si sono trovati la recinzione spazzata via, rami, piante ... insomma, un po' di palestra all'aria aperta. ussignur, che adrenalina..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
candy13 Inviato Settembre 14, 2008 Segnala Share Inviato Settembre 14, 2008 quindi è tutto finito donatella? come state te e lucky? baci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora