mocara Inviato Settembre 15, 2008 Segnala Share Inviato Settembre 15, 2008 bene sono contenta sia andato tutto bene un bacio a te e lucky Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Settembre 15, 2008 Segnala Share Inviato Settembre 15, 2008 Menomale un po' di fortuna!!! In questi due giorni non ho potuto collegarmi e non ho fatto altro che pensarti guardando tutti gli aggiornamenti dei TG... Un abbraccio forte a te ed alla Lucky, e buon "ripristino" della città! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilaria90 Inviato Settembre 15, 2008 Segnala Share Inviato Settembre 15, 2008 davvero,meno male!!Anche io ho visto il tg e ti ho pensato!!che macello che ha lasciato!! comunque sono contenta che è andato tutto bene..davvero,forse dormire con Lucky ti ha portato veramente fortuna!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Settembre 15, 2008 Segnala Share Inviato Settembre 15, 2008 Ho letto solo ora tutto il post... Meno male che state tutti bene! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lovelab Inviato Settembre 15, 2008 Segnala Share Inviato Settembre 15, 2008 Leggo solo ora... ho tirato un sospirone di sollievo per voi... ma te ne sei stata tutta sola in casa?... ovvio che la lucky ti dava forza ma... io sarei impazzita dalla paura!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vibrisse Inviato Settembre 16, 2008 Segnala Share Inviato Settembre 16, 2008 ...ho i brividi...non so nemmeno immaginare il "panorama" post uragano....meno male che è passato tutto...un abbracciotto anche da parte mia che ultimamente sono un po' latitante!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iamdonatella Inviato Settembre 18, 2008 Autore Segnala Share Inviato Settembre 18, 2008 eccomi.... l'uragano aveva danneggiato la centrale telefonica, e quindi sono rimasta senza internet per un po'... ma nel frattempo sono anche rientrata in italia... si perche', le vicissitudini mica arrivano da sole... qualche giorno prima dell'uragano, mio papa' ha avuto un infarto.... per fortuna e' stato operato immediatamente e si e' subito ripreso, tant'e' che oggi e' venuto lui a prendermi all'aeroporto, pero'...... insomma, una bella settimanina INTENSA... per fortuna che e' finita!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iamdonatella Inviato Settembre 18, 2008 Autore Segnala Share Inviato Settembre 18, 2008 p.s.: la lucky e' in affidamento dalla mia amica, e stasera dovrei riuscire a vederla su skype!!!! mi manca la mia pelosotta, compagna di avventure (e disavventure...) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Settembre 18, 2008 Segnala Share Inviato Settembre 18, 2008 L'importante che tutto si sia risolto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
candy13 Inviato Settembre 21, 2008 Segnala Share Inviato Settembre 21, 2008 Mi dispiace per tuo padre Donatella, comunque sono contenta che tutto si sia risolto per il meglio. Un grandissimo bacio all'italiana per te e la bellissima Lucky!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilaria90 Inviato Settembre 22, 2008 Segnala Share Inviato Settembre 22, 2008 conocrdo con candy!!speriamo che tuo padre ora stia meglio! e..BENTORNATA!!!speriamo che riuscirai a riposarti un po' e goderti il Bel Paese! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora