giuseppe.grillo Inviato Settembre 18, 2008 Segnala Share Inviato Settembre 18, 2008 Ciao a tutti, ritorno per una domanda: i miei cavalli stanno distruggendo tutte le piante mangiando foglie e germogli (pesco, pero, cigliegio, palme, ecc.), esiste un repellente da spruzzare sulle foglie per farli smettere? Grazie. GBeppe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LadyD Inviato Settembre 18, 2008 Segnala Share Inviato Settembre 18, 2008 Ciao Beppe Di repellenti in questo senso io non ne ho mai sentiti... L'unico rimedio che al momento mi viene in mente è quello di cintare le piante per proteggerle dagli "attacchi equini" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ela Inviato Settembre 18, 2008 Segnala Share Inviato Settembre 18, 2008 Hehe, certo! l'unico repellente è la lontananza! Vuoi mettere come sono buone le belle foglioline, i germolgi, le meline, i buoni frutti..... E' un erbivoro, uno sgranocchiatore di tutto quello che è tenero e bello saporito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mocara Inviato Novembre 15, 2008 Segnala Share Inviato Novembre 15, 2008 e credo che l'unica soluzione sia la lontananza coma ha ben detto ela ...in inverno bora sta in un peretto enorme ma come arriva la primavera è meglio farla sloggiare altrimenti delle peri mi rimane il fusto spoglio ma lei le escogita tutte per rubacchiare i buonissimi e succosissimi frutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora