pandora Inviato Settembre 19, 2008 Segnala Share Inviato Settembre 19, 2008 ciao cercavo un negozio on line dove potersi far mandare via posta una varietà di campioncini di crocchette per cani di svariate tipi e marche importanti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GIANLUIGI Inviato Settembre 19, 2008 Segnala Share Inviato Settembre 19, 2008 se vuoi posso mandarti qualcosa io.....ma non campioni!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pandora Inviato Settembre 19, 2008 Autore Segnala Share Inviato Settembre 19, 2008 ti ringrazio sei veramente gentile , ma volevo provare diversi campioni, ho chiesto a un paio di negozi se potevano caso mai spese spedizioni a mio carico se vuoi posso mandarti qualcosa io.....ma non campioni!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GIANLUIGI Inviato Settembre 22, 2008 Segnala Share Inviato Settembre 22, 2008 Ma non ci sono negozio specializzati nella tua zona??? Cmq se vuoi fammi sapere cosa ti serve che vedo di organizzare una spedizione. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora