Dave86 Inviato Giugno 11, 2009 Segnala Share Inviato Giugno 11, 2009 Quelli che vivono in ambiente temperato vanno in letargo e si svegliano prima di accoppiarsi, perciò qui l'unica soluzione è la bruma, rispettando la loro natura. I risultati migliori si hanno così. Gli animali che vivono in ambiente tropicale non la sopportano, perciò il ciclaggio è un "compromesso" tra le loro abitudini e il nostro bisogno da allevatori di uova fertili. Dovresti informarti per i leopardini, io non so niente a riguardo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Northern Lights Inviato Giugno 11, 2009 Segnala Share Inviato Giugno 11, 2009 Grazie Dave. Per i leopardini mi sono bene informato, tutti quelli che conosco li brumano sempre per qualche settimana prima di farli riprodurre, diminuendo di giorno in giorno la temperatura, per poi rialzare gradualmente ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
claudia.conte Inviato Giugno 11, 2009 Segnala Share Inviato Giugno 11, 2009 per quanto ne so i gechi proprio come le lucerole vanno in letargo,l'iguana non può permetterselo perche non riuscirebbe a sopravvivere senza assumere regolarmente del cibo"per le iguane è essenziale il CALCIO".io come proprietari di iguana ti dico che è veramente bello allevare questo animale e da molte soddisfazioni però premetto che è molto più impegnativo dei serpenti,no dei pappagalli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Northern Lights Inviato Giugno 13, 2009 Segnala Share Inviato Giugno 13, 2009 si infatti, avendo molti leopardini sò benissimo che vanno brumati, visto che lo faccio ogni anno e sono tutti perfettamente sanii, quello lo sapevo molto bene, era solo il ciclaggio delle iguane, che non avendole mai avute, non ne sapevo molto , ora ho le idee più chiare rispetto alla iguane. Iguane mi piaccie solo vederle, ma tenerla una non propio,diventano troppo grosse, mentre esempio gechi leopardini mi sono fatto fare dei rack di 30 box da 40x50x30 e li stanno dentro, idem per ofidi baby, ovviamente quandio ti diventa un boa adulto non lo metti in un rack : ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora