karen Inviato Ottobre 23, 2008 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 23, 2008 ciao...........che tenerezza, c'è il padre Marlyn che accudisce sempre di più i suoi piccoli, mentre la mamma Dory se ne và in giro per casa (poverina a sgranchirsi le gambe ) quando Dory allatta i piccoli nella cesta, allora Marlyn si accucia con loro e stà lì buono....buono ad osservare aspettando che abbiano finito per coccolarseli tra le sue zampone.. Ormai i piccoli hanno un mese e mangiano da soli........sono venuti a vederli i nuovi proprietari che si sono subito innamorati.......resteranno con me ancora per un mese (è troppo?) e poi dovranno "spiccare il volo" Ciao zietteeeeeee Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Ottobre 23, 2008 Segnala Share Inviato Ottobre 23, 2008 Che bello dev'essere da vedere! Direi che se li tieni ancora un mese va molto bene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Ottobre 27, 2008 Segnala Share Inviato Ottobre 27, 2008 Che bei teneri musetti!!! Non so come fai a trovare il coraggio di separartene.....io ogni giorno ringrazio il Signore di avermi fatto arrivare solo 3 minoutine altrimenti avrei davvero un mini-gattile!!!!...non che 7 gatti siano pochi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Selly91 Inviato Ottobre 28, 2008 Segnala Share Inviato Ottobre 28, 2008 Mi piacerebbe rivederli i micini coi musetti belli!! Sono troppo carini, figuriamoci ora che stanno crescendo... Bacioni ai musetti belli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kitty Inviato Ottobre 29, 2008 Segnala Share Inviato Ottobre 29, 2008 Karen sono tenerissimiii..mamma mia dev'essere davvero difficile riuscire a darli via! :bigemo_harabe_net-146: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vibrisse Inviato Ottobre 29, 2008 Segnala Share Inviato Ottobre 29, 2008 ...piiiiiccoli e dolcissimiiii...mamma miaaaaaaaaaa!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
karen Inviato Novembre 2, 2008 Autore Segnala Share Inviato Novembre 2, 2008 ecco guardate come sono cresciuti...... Papà, mamma e bortolini..... Ciao ziette Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattapatty Inviato Novembre 2, 2008 Segnala Share Inviato Novembre 2, 2008 O mio dio..... Ma quanto sono belli!!!!!! Mamma e papà compresi.... riempili di baci da patre mia.... Bacissimi anche a te!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Novembre 2, 2008 Segnala Share Inviato Novembre 2, 2008 Davvero stupendi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Novembre 14, 2008 Segnala Share Inviato Novembre 14, 2008 Accidenti che belli che sono dolcissimi!!!!!!!! Chissa che movimento e felicita avranno portato nella tua casa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora