domenico1986 Inviato Settembre 21, 2008 Segnala Share Inviato Settembre 21, 2008 ciao a tutti è vero che i cynops orientalis d'inverno diventano terrestri??? ho letto pareri contrastanti in merito. ho le idee troppo offuscate spero che voi mi aiuterete a capire...grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ela Inviato Settembre 21, 2008 Segnala Share Inviato Settembre 21, 2008 No non è vero. Sono comunque prevalentemente acqatici ma hanno bisogno di zone emerse pe potervi stazionare a loro piacimento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
w_animal Inviato Settembre 23, 2008 Segnala Share Inviato Settembre 23, 2008 Scusate ho spiegato male nel dscorso tritoni cosa fare per il caldo d'estate e vero che in inverno non diventano terrestri ma da quello che ho sentito io in inverno preferiscno stare fuori dall'acqua Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ela Inviato Settembre 23, 2008 Segnala Share Inviato Settembre 23, 2008 Da quello che ne so io, ma non ho i cynops quindi non lo posso giurare, i cynops sono prevalentemente acquatici, a maggior ragione quando le temperature sono basse. In genere escono dall'acqua se c'è caldo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora