Vai al contenuto

Ciao A Tutti!

misspurple

Recommended Posts

ciao a tutti!cercavo una sezione per presentarmi ma non l'ho trovata..mi chiamo Viola, abito a Firenze e ho finalmente deciso di prendere una cavietta(beh veramente sarebbero due)..il problema è che dopo quasi un mese ancora deve arrivare!!questo perchè ho considerato per molto tempo la decisione di prendere una bestiola nel migliore dei modi e alla fine ho deciso di rivolgermi solo a privati-allevamenti-associazioni e scartare i negozi o ambienti dove le caviotte sono maltrattate(poi io sono abbastanza contraria alla vendita di un animale)..insomma per fare tutte le cosine nel modo giusto ho cercato e cercato soprattutto in adozione(la famosa associazione!)e se tutto va bene a breve dovrei adottare il primo caviotto,mentre il secondo l'ho trovato in un allevamento di forlì dove mi sembra che trattino molto bene questi animali e posso fidarmi..

nel frattempo ho già comprato tutto e costruito la gabbietta da sola(eheh,è tutta sgangherata ma è 100x100cm e mi è costata solo pochi eurini)e ho fatto un saco di ricerche su internet.

ho trovato questo forum che secondo me è bellissimo..ed eccomi qua mi sono registrata!!

appena arrivano le belve posto le fotine

ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

sì scusate ma non trovavo la sezione delle presentazioni!!

grazie grazie

quella che adotto dovrebbe essere abissina,mentre dall'allevamento prenderei una teddy,che sono le mie preferite..

appena ho notizie mando le foto!e sempre appena imparo metto anche la foto del mio bellissimo cagnolino Pepe(che in realtà è della mia coinquilina ma io mi sono affezionata!)..(non preoccupatevi mi sono già informata sui problemi di convivenza cane-cavie!!) <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

benvenuta!

complimenti :bigemo_harabe_net-122: per la tua attenzione!le nuove coinquiline si troveranno benissimo con te,sei partita con il piede giusto!!! :bigemo_harabe_net-117:

e poi..che bello,un'altra fiorentina!

p.s. che carino il cagnolino!ha un musetto adorabile!

Link al commento
Condividi su altri siti

sì infatti ho letto che ci sono un sacco di fiorentini! ^_^

questo forum mi appassiona sempre di più agli animali,è una cosa che non pensavo di avere..cioè mi sono sempre piaciuti(a chi non piacciono??)ma adesso è diverso,sento un profondo rispetto nei confronti di tutti gli animali(anche se a volte quando Pepe mangia le mi scarpe nuove un po' mi si offusca la mente!!! _----_ )

Link al commento
Condividi su altri siti

eheh!a volte capita di perdere la pazienza,anche con questi esserini teneri teneri!

però sono veramente contenta che ti stai appassionando!è sempre meglio che ci siano nuovi appassionati..purtroppo esistono le persone che non gli rispettano!e purtroppo anche persone che non li amano.. :bigemo_harabe_net-102: MA COME SI FAAAAAAAAAA??

ok,scusate,sembro un po'troppo fogata,ora!!!!

bacioni

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...