Vai al contenuto

Sterilizzazione

Buba

Recommended Posts

• Risposte 68
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Allora, giusto per tornare in topic, ho telefonato al veterinario che mi ha ribadito che se Ichino stava bene li potevo mettere insieme .....mi ha pure detto che sicuramente ci prova ma è piuttosto normale.

Così prima ho controllato i punti....ragazzi neppure si vedono :o ......e poi li ho lasciati liberi di fare e di andare dove vogliono....il risultato è stata l'incursione di Ichi nella gabbia di Patty....vari inseguimenti...brrrrrrrrrrrr a non finire....prove di ehm....accoppiamento ....da svariati lati (della serie che se sapevo che era così impedito non lo facevo sterilizzare hahah).

Ora sono entrambi nella gabbia grande...sopra la casa...Ichi è talmente sfinito che ci ha fatto pure preoccupare.....Patty tranquilla accanto!!!!!

Finalmente silenzio in questa casa e tranquillità....incredibile!!!!!!!!!

Nasceranno gli Ichini????!!!!!.....boh, si starà a vedere.....sinceramente non lo so, ma sicuramente è stato meglio unirli perchè ogni giorno che passava era un tortura per tutti.

Venerdi o sabato visita dal veterinario ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Una fotina dei "piccioncini"..........così vedete anche quanto è cresciuto Ichi e che palle di pelo sono diventati questi due.

Mi dispiace per la qualità dell'immagine verde e con gli occhi a demoni.....ma purtroppo ho la digitale che non funziona più molto bene.

ECCO LA FOTO

Ah.....ora si sta fin troppo tranquilli .....ora sono li che se la dormono.....mi fanno perfino preoccupare da quanto sono silenziosi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo sospettavo che Ichi fosse un peruviano .....è davvero molto diverso dagli Abyruvian....almeno quelli che ho potuto vedere io :P e la ragazza che me l'ha venduto mi aveva detto qualcosa a proposito della razza e che non era comunissimo, ma ero talmente emozionata quel giorno che mi poteva dire qualsiasi cosa!!!!

Beh allora ....che dire .....insieme sono ancora più belli, e la Patty è tremendissima perchè salta come una matta e corre e va a dare noia di continuo a Ichi che poverino è stremato da tutti gli eventi.

Beh Vicky, Ichi ci prova come un matto con la Patty quindi se è vero che qualcosa a giro è rimasto non è detto che non vengano su gli Ichini :P

Spero di poter fare delle foto migliori nei prox giorni......purtroppo non so cosa è successo alla fotocamera e mi vengono le foto con dei colori tremendi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Buba.....ma non è che ti sei offesa con me?????????????????????? :bigemo_harabe_net-102:

Non mi sono offesa con te, solo che ogni tanto vai un pò off topic (fuori dall'argomento del messaggio) ....spesso capita che si parte con un discorso e se ne finisce con un'altro quindi male di niente e per questo mica succede il finimondo....basta però non esagerare e tornare sull'argomento in modo da non perdere domande e risposte inerenti all'oggetto del post che possono interessare.

E parlando appunto di sterilizzazione vi dico che Ichi ha già un'altro atteggiamento.....molto meno "isterico", forse questo è dovuto anche che adesso sta con la Patty ma si è calmato davvero molto ed è più coccolone.

Non dico che lo consiglio perchè credo che ogniuno debba fare quello che ritiene più giusto e soprattutto valutare le varie situazioni.....nel mio caso è stata un'ottima cosa e almeno per adesso non ci sono state complicazioni.

Chiaramente fatto da un veterinario esperto.

Ho anche notato che l'appetito gli è aumentato a dismisura....spolvera tutto ed ecco quello che accade ogni volta

La vedete la ciotola?????

Non disturbare chi mangia

Sinceramente avevo paura che nel periodo post operazione potesse deperire un pò o comunque essere meno "sveglio"....ripeto.....sarà anche per la presenza della Patty ma

guardate qui che splendore di topo

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa x gli off topic, mi sono lasciata prendere la mano dal discorso con Vicky, la prox volta le scriverò in privato, però sei stata un pò fredda negli ultimi giorni, mi sembra di aver sempre risposto anche esaurientement alle tue domande, anche se comunque non sono un'esperta e quindi poi sta a te scegliere se accettare o meno i miei consigli. Ancora mi dispiace, spero che adesso tornerai a comportarti normalmente con me, visto che ci siamo chiarite.....

Dai una carezzina a Ichi e Patty da parte mia, era normale che si sarebbero calmati una volta insieme, ed è giusto che stiano insieme, se poi la Patty dovesse ugualmente rimanere incinta vuol dire che era destino che il loro amore desse dei frutti!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Angel stai tranquilla...non ho cambiato atteggiamento....anche perchè in fin dei conti non ci conosciamo da molto quindi non potrei farlo :P

Quindi dai...tutto ok non preoccuparti!!!!

Patty in dolce attesa...beh sai.....non è che non ci abbia pensato visto che bene o male c'è quella possibilità e soprattutto perchè Ichi non ne vuole sapere di non corteggiarla e ci prova.....eccome se ci prova :D

Beh se nascono a me va bene .....la sterilizzazione di Ichi purtroppo è stata una scelta inevitabile perchè sennò poi li avrei dovuti tenere separati in ogni caso e anche a volerli far figliare dopo i 7 mesi ho letto che è pericoloso per le femmine partorie quindi l'avrei dovuto sterilizzare comunque....così invece vedo che siamo davvero più tranquilli tutti.

Se poi nascono gli Ichini ...beh dai ......non sarebbe tremendo.....avrei paura per la Patty ma passata quella non ci sarebbero problemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quanto è andata avanti sta discussione! :lol:

Uhm io credo che una settimana sia poco per un post sterilizzazione, comunque chissà?!

Magari la Patty non è in periodo buono e nel frattempo si raggiungono almeno le due o tre settimane di periodo di calma!

Ho notato che tutti quelli che hanno fatto sterilizzare i porcelli dopo questo periodo non hanno avuto problemi!

Se invece è rimasta incinta, nasceranno dei porcelli fotomodelli! :bigemo_harabe_net-117:

Se fosse così, mi raccomando, la gravidanza è pericolosa!!!!!!!!!Falla seguire bene dal veterinario!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho capito bene? bhu....

Ho capito che Patty ha già fatto 7 mesi o l'ho dedotto da sola??? Bhé, spero di aver dedotto da sola un'informazione sbagliata, cioé che l'ho capito solo io ma che non è così!

Scusate ho la febbre mi esprimo come un libro chiuso!!!! Spero che non abbia già 7 mesi, se ce li ha come ha detto Briciolona falla vedere dal veterinario, comunque se ha 7 mesi meglio che non è incinta!!!!! Così ti risparmi ogni pensiero e problema.....se invece ha meno di 7 mesi....ben venga una cucciolata di Ichini e Pattine.....ahahahah :bigemo_harabe_net-163: così quando Ichi e Patty saranno già con i loro acciacchi avrai ancora dei pelosotti che ti corrono per casa e ti fanno impazzire!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho capito bene? bhu....

Ho capito che Patty ha già fatto 7 mesi o l'ho dedotto da sola??? Bhé, spero di aver dedotto da sola un'informazione sbagliata, cioé che l'ho capito solo io ma che non è così!

Scusate ho la febbre mi esprimo come un libro chiuso!!!! Spero che non abbia già 7 mesi, se ce li ha come ha detto Briciolona falla vedere dal veterinario, comunque se ha 7 mesi meglio che non è incinta!!!!! Così ti risparmi ogni pensiero e problema.....se invece ha meno di 7 mesi....ben venga una cucciolata di Ichini e Pattine.....ahahahah :bigemo_harabe_net-163: così quando Ichi e Patty saranno già con i loro acciacchi avrai ancora dei pelosotti che ti corrono per casa e ti fanno impazzire!!!!!!!!

No, patty non ha 7 mesi....è uno scriciolino..... :bigemo_harabe_net-163: .....bella topolina.... :wub:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora

• Crea Nuovo...