misspurple Inviato Ottobre 8, 2008 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 8, 2008 allora oggi ho cambiato la lettiera e avendo finito il truciolino ho deciso di comprare il famoso pellet da stufa..ne ho trovato uno che è 80%abete e 20%faggio,una confezione da 15 Kg l'ho pagata 6euro...a casa ho aperto il sacco e ho lasciato arieggiare per due ore,poi l'ho messo come lettiera(questa volta dappertutto,non più metà lettiera)e ci ho messo Marlina la quale purtroppo sembra non aver gradito il cambio di lettiera(e come sempre si è offesa!)...sinceramente il truciolo(o segatura,sarà la stessa cosa?)mi piaceva di più perchè è meno pesante e poi se togli le cacchine quotidianamente non si sente nessun puzzo,a parte quello di fieno..che ne pensate?come vi trovate con le lettiere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
misspurple Inviato Ottobre 9, 2008 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 9, 2008 ah dimenticavo ecco le foto della nuova gabbietta..ovviamente Marla è nascosta dentro ad una delle sue tante proprietà e mi guarda male..ah!queste porcelle femmine che se la tirano! http://www.flickr.com/photos/30777252@N06/2925783172/ http://www.flickr.com/photos/30777252@N06/...in/photostream/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Ottobre 9, 2008 Segnala Share Inviato Ottobre 9, 2008 Se ti trovi meglio con il truciolo lo puoi tranquillamente usare....però no la segatura non è esattamente la stessa cosa!!! Per truciolo io intendo tipo corteccia.....per la segatura ti dico di cambiare letteriera perchè penso che sia pericolosa anche per le vie aeree dei pelosi!!!!!! Probabilmente del pellet Marla odia il rumore che fa quando ci zampetta......bisogna tener presente che è da poco che ce l'hai e so benissimo che all'inizio gli fa paura tutto.....pensa che noi bisognava parlare per far mangiare Ichi perchè si spaventava nel sentir muovere le proprie mascelle Quindi ci puoi mettere uno strato di fieno sopra in modo che attutisce il rumore. Dimenticavo.......6 € ??????!!!!!!!!!!!! quando facciamo il porcello tour ti indico dove trovarlo a meno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
misspurple Inviato Ottobre 9, 2008 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 9, 2008 non è la stessa cosa?oddio non ci capisco più niente,ma allora quello che avevo io mi sa che era segatura,perchè era un po' polverosa..boh buba avevo messo delle foto con il truciolo/segatura..se le vedi sai dirmi quale dei due era??? mi fa arrabbiare un po' questa cosa,io di lettiere non ne capisco niente e prima di prendere il porcello sono andata in tutti i negozi che conoscevo a chiedere informazioni..nessuno ha saputo aiutarmi,tutti ignoranti in materia,mi consigliavano la lettiera per gatti o il pellet di mais(o tutolo di mais)..insomma io dico ma cosa si deve fare??non ho trovato mai un prodotto di qualità...che tristezza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
misspurple Inviato Ottobre 9, 2008 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 9, 2008 Marla ha paura?vi dico che è una porcella anomala,lei non ha mai paura(tranne della tv),lei fa l'offesa e mi guarda male,lei è schizzinosa,ha la puzza sotto il naso e si sente già una principessina!!! secondo me preferiva il morbido giornale..il problema è che se metto il fieno quella ci fa le cacchine e poi se lo mangia tutto(è una principessa un po' zozzona..),già che si mangia quel poco di fieno che le metto nella casetta per tenerla al caldo e poi ci fa le cacchine e dorme nella sua cacca tutta beata(sarà mica una porcella punkabbestia??) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Ottobre 9, 2008 Segnala Share Inviato Ottobre 9, 2008 secondo me preferiva il morbido giornale..il problema è che se metto il fieno quella ci fa le cacchine e poi se lo mangia tutto(è una principessa un po' zozzona..),già che si mangia quel poco di fieno che le metto nella casetta per tenerla al caldo e poi ci fa le cacchine e dorme nella sua cacca tutta beata(sarà mica una porcella punkabbestia??) Non credere che si mangino tutto così, senza distinguere! Le mie stanno in un mega prato di fieno! Lo mangiano e lo usano come toilette! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
misspurple Inviato Ottobre 10, 2008 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 10, 2008 AAAAAAH MIRACOLO! scusate l'urlo,stamani mi sveglio,vado a vedere la gabbietta e mi accorgo che Marlina mi ha fatto la cacchina solo negli angolini..ma allora è una porcella intelligente!!ce la posso fare!!si merita un premio.. si bricio prima o poi proverò anche con il fieno sopra il pellet,l'unica cosa è che fa la cacchina nella sua casetta e poi ci dorme beata..l'altro giorno aveva una zampetta tutta nera(aahahah l'ha pestata!porta fortuna!)oppure a volte mi accorgo che ha una pallina attaccata al didietro... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Ottobre 10, 2008 Segnala Share Inviato Ottobre 10, 2008 Le cavie sembano vivere benissimo sulle loro cacche Fino a un certo punto, ovviamente.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miss_frusciante88 Inviato Ottobre 12, 2008 Segnala Share Inviato Ottobre 12, 2008 schizzo dove dorme non ha la cacchina .. no no ... sotto la casetta toglie tutto il fieno che ogni giorno gli metto e lascia solo il pellet tutto sbriciolato tipo sabbietta e ci dorme beato .... poi fa la cacca negli angoli ... apparte quando si spaventa e la trascina ovunque .... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
misspurple Inviato Ottobre 13, 2008 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 13, 2008 si anche Marla fa la cacca negli angoli....negli angoli della casa!!!poi ci si piazza sopra e...aaah che bello!! lo dicevo io che è una porcella anomala,fa tanto la schizzinosa e poi è una puzzona!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora