paola dei gatti Inviato Settembre 25, 2008 Segnala Share Inviato Settembre 25, 2008 Ho appena fatto una "caccia al tesoro" estemporanea: mi sono sfilata una veretta di brillanti, l'ho messa nel cassetto, mi sono distratta per sganciare la collana , abbasso gli occhi e la veretta non c'era più...e nemmeno Artemisia, che da buon gatto da...asporto... l'aveva prelevata e la stava portando via a tutta velocità stringendola tra i denti... a volte sembrano gazze, mica gatti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Settembre 25, 2008 Segnala Share Inviato Settembre 25, 2008 Già... ne sa qualcosa mia madre che ha visto svanire i suoi orecchini di perla... uno l'ho ritrovato, ma l'altro chissà Giji dove l'avrà fatto finire!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Settembre 25, 2008 Segnala Share Inviato Settembre 25, 2008 La mia fa così con tutto cio che rotola ed è a portata della sua zampa o bocca! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paola dei gatti Inviato Settembre 27, 2008 Autore Segnala Share Inviato Settembre 27, 2008 i miei sono attratti da ciò che luccica, come tante gazze! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora