Vai al contenuto

Mamma Mia Che Tristezza

karen

Recommended Posts

:bigemo_harabe_net-102:

Ciao, oggi sono stata i un negozio di animali situato in un supermercato............e ho visto una cucciola di cocker di circa 4 mesi in una gabbia di circa 2 metri.....

Era lì per essere venduta..........era triste, era sdraiata con le mosche che le si appicicavano addosso :bigemo_harabe_net-102:

Ma come si fa a permettere di tenere dei cuccioli e non in certe gabbie, disturbati dai bambini e grandi, che si divertono come se fossero al circo...........come si fà :bigemo_harabe_net-102:

Questa piccola mi guardava con gli occhioni, tipici di un cocker, sospirava, forse pensava che ero lì per portarla via............tremava!!!!

Come si fà...........

Link al commento
Condividi su altri siti

oddio......quando sento ste cose sto male.....cmq non si può denunciare la cosa all'ufficio igene della zona o a qualche autorità che sia competente a fare gli opportuni controlli????......non è possibile sentire queste cose!chi sono le bestie???

Link al commento
Condividi su altri siti

E' quello che ho pensato........un cucciolo, anche se poverino è in gabbia, ha sempre voglia di giocare..........questa no.......era troppo mogia!!!

Fuori dal negozio c'è un foglio con tanto di timbro che il negozio è sotto controllo dall'ASL.......le gabbie sono pulite, ma a me fa pena vedere sti cuccioletti senza colpa........essere in gabbia!!! A parte i fattori psicologici che avranno!!!!

Questo negozianto vende alla bellezza di 80 euro i gatti comuni.............e c'è anche gente cretina che se li compra :bigemo_harabe_net-102:

Comunue dopo quello che ho visto.....non mi recherò più a comprare le crocchette per i miei cani e gatti in quel negozio............

Vorrei tanto denunciarlo, ma a chi e come??? E se posso senza andare nei casini!!!!

Mi verrebbe voglia di entrare e portarla via!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

qualche anno fa anche in un grosso ipermercato della zona di verona c'erano cagnolini e cagnoloni chiusi in gabbie minuscole e la loro sofferenza era veramente lampante....il mio ragazzo di allora è entrato e per fregarlo gli ha fatto la battuta "eh fa bene a tenerli in gabbie così piccole così ce ne stanno di più e chi compra ha più scelta" e il negoziante gli ha risposto EH POI NON SAI QUANTO LA PENA SPINGA AD ACQUISTARLI....poi siamo dovuti praticamente scappare fuori perchè la rabbia era troppa e siamo andati dai carabinieri della zona che hanno "preso nota"...come sia andata a finire non lo so...ma in quel ipermercato il negozio non c'è più.... :bigemo_harabe_net-117:

Link al commento
Condividi su altri siti

Che schifo... non ho parole... che schifo....

Anche nel negozio dove mi servo io di tanto in tanto c'è un cagnolino... la ragazza che ce l'ha in gestione se ne occupa parecchio, quando il negozio è aperto li fa stare fuori dalla gabbia e di domenica va giù per farli uscire... ma io ogni volta che entro gli dico di riferire al padrone che la gente che entra al negozio ha una cattiva impressione a vedere dei piccoli in gabbia... spero davvero che un giorno la smettano....

Link al commento
Condividi su altri siti

lo so che è dura, ma l'unica cosa da fare è NON COMPRARE MAI questi cuccioli e se proprio ci sembrano malati chiamare la ASL o i vigili urbani. NON COMPRATE QUESTI CANI. Solo così i negozi smetteranno di vendere i cani!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...