Vai al contenuto

Salute Delle Cavie Maschio

simic

Recommended Posts

Dunque, io ho avuto molte difficoltà in questa operazione: ho provato a premere (delicatamente) la zona in cui Leone aveva i testicoli e non sono riuscita a far uscire niente, per tutta risposta Leone mi ha morso!

Non è che per caso qualcuno di voi ha trovato in giro per internet qualche foto o meglio un filmato in cui viene illustrata questa operazione? Ve ne sarei grata! A volte sono contenta che Leone non possa capire quali sono le mie intenzioni... :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per il video! :bigemo_harabe_net-117:

Ora vado a vedere, se Leone non dorme, magari provo!

Comunque i miei toponi hanno entrambi 1 anno e mezzo :wub: ehhhhh, chi l'avrebbe mai detto che possedere una cavia maschio fosse così faticoso???

Link al commento
Condividi su altri siti

In un sito di informazione, e SOLO in quello, ho trovato questo accorgimento da fare per la salute delle cavie maschio, ora, avendolo trovato solo lì mi chiedo se sia una cura necessaria, Aramis ha già un anno e non ho ancora compiuto questa operazione, anche perchè mi sembra assurda.

- Pulizia sacca del pene.

Altra operazione utile e' la pulizia della sacca del pene della cavia maschio; e' operazione semplicissima che vi farete spiegare dal vostro veterinario.

Qualcuno ne sa di più o può aiutarmi?

conosco quel sito, è molto buono anche se un po "triste" (scuro)

Link al commento
Condividi su altri siti

In un sito di informazione, e SOLO in quello, ho trovato questo accorgimento da fare per la salute delle cavie maschio, ora, avendolo trovato solo lì mi chiedo se sia una cura necessaria, Aramis ha già un anno e non ho ancora compiuto questa operazione, anche perchè mi sembra assurda.

- Pulizia sacca del pene.

Altra operazione utile e' la pulizia della sacca del pene della cavia maschio; e' operazione semplicissima che vi farete spiegare dal vostro veterinario.

Qualcuno ne sa di più o può aiutarmi?

E io aggiungerei.. Per niente aggiornato!! Basta guardare la tabella degli alimenti su quel sito.. Ci sono parecchie cose che non vanno.. Personalmente, è il primo sito che ho letto, mi ha dato una buon aiuto, ma poi sono passata a siti migliori, perchè ce ne sono..

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri dopo aver visto il video non ho fatto niente perchè Leone dormiva e non volevo disturbarlo.

Ho provato oggi e devo dire che non è stato facile: il mio ragazzo lo teneva in braccio e io ho provato ad eseguire l'operazione come nel video e in effetti questa volta qualcosa (di molto piccolo) è uscito, ma ho notato che non c'era nulla di sporco, così mi sono limitata a dare una passatina delicata con un fazzoletto umido (fra una maledizione e l'altra del mio ragazzo che insisteva perchè lo lasciassi stare :lol: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Carina sta discussione!Sono rimasta molto indietro in sti giorni!!!! :lol:

Mi ha fatto piegare l'idea del porcello alla john wayne bobbit! :bigemo_harabe_net-163:

Io di solito quando voglio spiegare come estrudere il pistolino faccio sempre vedere le foto della distinzione del sesso, perchè secondo me rende molto bene l'idea!

Io quando avevo il Briciolone lo pulivo e mi è toccato pulire anche la sacca anale poichè glie era ceduto tutto dietro! :bigemo_harabe_net-102:

Comunque a voi la foto (ora il sito non funziona, vi mostro una foto che ho salvato da cavyspirit!)

http://i63.photobucket.com/albums/h143/bri..._sex142male.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Briciolonaaaaaaaaaaaa non prendermi in giro dai ahahahah

Morgenstern....qualcosa di molto piccolo ahahahah porello dai!!!!!

:bigemo_harabe_net-163:

e ma scusa, un porcellino d'India come può avere qualcosa di grande? :bigemo_harabe_net-163:

E poi a lui cosa interessa? Mica gli serve, è sterilizzato

Link al commento
Condividi su altri siti

E io aggiungerei.. Per niente aggiornato!! Basta guardare la tabella degli alimenti su quel sito.. Ci sono parecchie cose che non vanno.. Personalmente, è il primo sito che ho letto, mi ha dato una buon aiuto, ma poi sono passata a siti migliori, perchè ce ne sono..

ieri dopo aver visto il video non ho fatto niente perchè Leone dormiva e non volevo disturbarlo.

Ho provato oggi e devo dire che non è stato facile: il mio ragazzo lo teneva in braccio e io ho provato ad eseguire l'operazione come nel video e in effetti questa volta qualcosa (di molto piccolo) è uscito, ma ho notato che non c'era nulla di sporco, così mi sono limitata a dare una passatina delicata con un fazzoletto umido (fra una maledizione e l'altra del mio ragazzo che insisteva perchè lo lasciassi stare :lol: )

Si in effetti non è aggiornato e neppure troppo colorato (?), ma per questo argomento almeno entra nel dettaglio e dà una bella mano.

Per quanto riguarda la pulizia di Aramis, anche io non ho trovato nulla quando l'ho "denudato".

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...