nerone06 Inviato Ottobre 2, 2008 Segnala Share Inviato Ottobre 2, 2008 Ciao a tutti!! Ho scoperto per puro caso questo forum e non ho resistito alla tentazione di iscrivermi... Purtroppo, come potete vedere dal titolo, il mio primo post non è dei più allegri... Il mio Nerone, stupendo gatto nero adottato di due anni e sterilizzato da quasi uno è sparito martedì sera dopo aver avuto un incontro ravvicinato con una macchina mentre attraversava la strada.. purtroppo in quel momento ne io ne mia moglie eravamo a casa ed i miei suoceri che hanno assistito all'incidente mi hanno detto che inizialmente è stato per un pò nel cortile di casa e poi si è diretto verso un campo (vivo in campagna) lì vicino, poi però non ha fatto ritorno; inutile dire che nei giorni successivi abbiamo perlustrato TUTTI i campi e gli anfratti della zona ma di lui non c'è nessuna traccia... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Ottobre 2, 2008 Segnala Share Inviato Ottobre 2, 2008 Benvenuto! Mi dispiace Speriamo che sia solo ferito e quando starà meglio ritorni. A volte i gatti quando stanno male, sono feriti o spaventati vanno a nascondersi. Facci sapere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nerone06 Inviato Ottobre 2, 2008 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 2, 2008 E' quello che spero anch'io... spero solo che non sparisca troppo tempo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattapatty Inviato Ottobre 2, 2008 Segnala Share Inviato Ottobre 2, 2008 Benvenuto.... mi spiace tanto per Nerone e spero davvero che quanto prima ve lo vediate ripresentare davanti casa... tienici aggiornati, mi raccomando! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paola dei gatti Inviato Ottobre 2, 2008 Segnala Share Inviato Ottobre 2, 2008 si potrebbe essere rintanato a causa dello spavento e di qualche ammaccatura, è successo lo stesso al nerone di un amico di mio figlio, lo hanno trovato solo tre giorni dopo. si era rintanato in una casa in demolizione. per fortuna non aveva lesioni gravi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Ottobre 2, 2008 Segnala Share Inviato Ottobre 2, 2008 Gli animali feriti spesso si nascondono. Continua a cercare chiamandolo magari di notte, quando c'è meno confusione e ascoltando se ti risponde. Controlla bene posti umidi ed ombrosi, buchi, sottoscale, cantine... so che è difficile trovare un gatto che si è nascosto, ma magari potreste riuscirvi. Spero tanto che non abbia nulla di grave e ricompaia... facci sapere! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nerone06 Inviato Ottobre 3, 2008 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 3, 2008 E TORNATO!!!! Lo stavamo cercando (e chiamando) nei prati vicini e lui, ieri sera è spuntato dalla rampa del garage del vicino di casa... Che gioia indescrivibile!! Certo, è un po' "ammaccato", cammina lentamente e non alza la coda, ma il veterinario prima di fargli una lastra ci ha dato una terapia da fare per qualche giorno per vedere se si riprende... comunque stanotte ha dormito nel sottoscala di casa e stamattina ci ha riempiti di fusa... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Haplo80 Inviato Ottobre 3, 2008 Segnala Share Inviato Ottobre 3, 2008 E TORNATO!!!! Lo stavamo cercando (e chiamando) nei prati vicini e lui, ieri sera è spuntato dalla rampa del garage del vicino di casa... Che gioia indescrivibile!! Certo, è un po' "ammaccato", cammina lentamente e non alza la coda, ma il veterinario prima di fargli una lastra ci ha dato una terapia da fare per qualche giorno per vedere se si riprende... comunque stanotte ha dormito nel sottoscala di casa e stamattina ci ha riempiti di fusa... che bella notizia!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Ottobre 3, 2008 Segnala Share Inviato Ottobre 3, 2008 Sono felice!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattapatty Inviato Ottobre 3, 2008 Segnala Share Inviato Ottobre 3, 2008 Che bellllooo!!!! Sono davvero contentissima!!! Baci e carezze al bel Nerone! P.S. Perchè, se vi va, non postate qualche fotina? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DYLAN08 Inviato Ottobre 3, 2008 Segnala Share Inviato Ottobre 3, 2008 SONO COSI' FELICE PER TE!!!!!!!!!!!!!!!! OGNI TANTO CI VUOLE UNA BELLE NOTIZIA!!!!!!!!!!! FACCI SAPERE LE NOVITA' dylan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Ottobre 3, 2008 Segnala Share Inviato Ottobre 3, 2008 CHE BELLA NOTIZIA!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora