ilaria90 Inviato Ottobre 10, 2008 Segnala Share Inviato Ottobre 10, 2008 ciao! oggi ho comprato un compagno al mio pesciolino rosso..per vari motivi non ho potuto comprarlo prima,e tra i due c'è un sacco di differenza,se non di "età"sicuramente di stazza...può dare problemi?o la convivenza può risultare pacifica? mi sembrava brutto lasciarlo solo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kay Inviato Ottobre 11, 2008 Segnala Share Inviato Ottobre 11, 2008 Nessun problema, sempre che la vasca sia abbastanza grande per tutti e due... nel laghetto ho carpe dai 40 cm ai 30, pesci rossi dai 25 cm ai 10, e gambusie da 4 cm a 1... eppure non si toccano... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilaria90 Inviato Ottobre 13, 2008 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 13, 2008 grazie! si si!la vasca è bella grande! ma fino a quanto possono crescere i pesci rossi?è vero fino a 30 cm? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kay Inviato Ottobre 15, 2008 Segnala Share Inviato Ottobre 15, 2008 Si, ma in acquario non ci arriveranno mai, troppo stretti, nei laghetti è facile vedere esemplari grandi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario-the-best Inviato Novembre 29, 2008 Segnala Share Inviato Novembre 29, 2008 il mio amico ha un acquario da 300 litri in cui i pesci rossi hanno anche superato i 30 cm!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kay Inviato Dicembre 1, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 1, 2008 E infatti, 300 litri non sono una vaschetta... e nemmeno un acquario di medie dimensioni, sono una bella vasca. Più grande è la vasca più grandi diventeranno i pesci. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora