Vai al contenuto

Preparate I Fazzoletti!

Recommended Posts

Ragazzi anche io all'inizio non credevo di poter piangere come una bambina davanti ad un video.. Ma vi sfido a guardare questo meraviglioso video e a non commuovervi!!

Vi racconto la storia: una giovane coppia di inglesi nel 1969 trovò un cucciolo di leone in vendita a Harrods, sofferente in una piccolissima gabbietta. Si commossero e lo portarono a casa con loro. Chiamarono il leone Christian, e quando divenne troppo grande per poter stare in casa, decisero che la soluzione migliore sarebbe stata di portarlo in una riserva naturale in Kenya.

Un anno dopo la coppia decise di andare a trovarlo, ma gli venne detto che il leone ormai era diventato un capobranco, totalmente selvatico e che quindi non si sarebbe ricordato di loro.

Beh, il resto lo lascio vedere a voi..

http://it.youtube.com/watch?v=adYbFQFXG0U

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccome se si piange... e non solo la prima volta!

Avevo postato nella sezione selvatici questo video qualche tempo fa ma in questa sezione sarà sicuramente più notato...

Una delle cose più commoventi che abbia mai visto in vita mia... :bigemo_harabe_net-102:

:bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

si è vero il video era gia stato postato da gattaparty tempo fa, ma questa "versione lunga" merita di essere ripetuta per chi non avesse avuto l'opportunità di vederlo l'altra volta e quindi non unisco i 2 topic ma lascio questo nuovo .........anche perche io la "moglie" non l'avevo vista UAUUUUUUUUU :bigemo_harabe_net-117:

Link al commento
Condividi su altri siti

io non l'avevo visto questo video... è bellissimo e commovente! :bigemo_harabe_net-104:

è proprio vero, l'amore non conosce limiti e le amicizie tra uomo e animali esistono! questo video mostra a tutti coloro che hanno dei dubbi a tal proposito che si sbagliano!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...