_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Ottobre 15, 2008 Segnala Share Inviato Ottobre 15, 2008 Ragazzi anche io all'inizio non credevo di poter piangere come una bambina davanti ad un video.. Ma vi sfido a guardare questo meraviglioso video e a non commuovervi!! Vi racconto la storia: una giovane coppia di inglesi nel 1969 trovò un cucciolo di leone in vendita a Harrods, sofferente in una piccolissima gabbietta. Si commossero e lo portarono a casa con loro. Chiamarono il leone Christian, e quando divenne troppo grande per poter stare in casa, decisero che la soluzione migliore sarebbe stata di portarlo in una riserva naturale in Kenya. Un anno dopo la coppia decise di andare a trovarlo, ma gli venne detto che il leone ormai era diventato un capobranco, totalmente selvatico e che quindi non si sarebbe ricordato di loro. Beh, il resto lo lascio vedere a voi.. http://it.youtube.com/watch?v=adYbFQFXG0U Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Ottobre 15, 2008 Segnala Share Inviato Ottobre 15, 2008 Davvero bello! Questo video fa capire che gli animali non dimenticano chi fa loro del bene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattapatty Inviato Ottobre 15, 2008 Segnala Share Inviato Ottobre 15, 2008 Eccome se si piange... e non solo la prima volta! Avevo postato nella sezione selvatici questo video qualche tempo fa ma in questa sezione sarà sicuramente più notato... Una delle cose più commoventi che abbia mai visto in vita mia... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Ottobre 15, 2008 Segnala Share Inviato Ottobre 15, 2008 si è vero il video era gia stato postato da gattaparty tempo fa, ma questa "versione lunga" merita di essere ripetuta per chi non avesse avuto l'opportunità di vederlo l'altra volta e quindi non unisco i 2 topic ma lascio questo nuovo .........anche perche io la "moglie" non l'avevo vista UAUUUUUUUUU Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
candy13 Inviato Ottobre 15, 2008 Segnala Share Inviato Ottobre 15, 2008 io non l'avevo visto questo video... è bellissimo e commovente! è proprio vero, l'amore non conosce limiti e le amicizie tra uomo e animali esistono! questo video mostra a tutti coloro che hanno dei dubbi a tal proposito che si sbagliano! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Ottobre 15, 2008 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 15, 2008 Avevo pensato anche io che la sezione più appropriata fosse quella dei selvatici.. Però poi ho preferito che fosse visto da più persone così possiamo consumare tonnellate di fazzoletti.. (usiamo quelli di stoffa così nessun albero verrà abbattuto per le nostre lacrime!!) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Ottobre 15, 2008 Segnala Share Inviato Ottobre 15, 2008 E' davvero bellissima questa storia! "La vera amicizia non ha limiti"... E' proprio vero Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amalasunta Inviato Ottobre 18, 2008 Segnala Share Inviato Ottobre 18, 2008 mi sono commossa anche io!! ma quanto è tenero quando Abbraccia i due ex padroni? troppo troppo troppo bello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ela Inviato Ottobre 20, 2008 Segnala Share Inviato Ottobre 20, 2008 Non l'avevo visto! Che bello!! Ho pianto anch'io! Una frignatina al lunedì mattina è quello che ci vuole per cominciare bene la settimana. Cosa ci dice questo? Saremo ripagati dai nostri animali con la stessa moneta!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Ottobre 20, 2008 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 20, 2008 Piangere per delle cose belle è appagante e salutare.. Io piango ogni volta che lo riguardo quel video.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
misiaaa Inviato Ottobre 21, 2008 Segnala Share Inviato Ottobre 21, 2008 troppo bellooooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora