rebeccadelsol Inviato Febbraio 4, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 4, 2009 auguri alla piccola Mitzi, ma quella del computer è una passione comune!?! anche schizzo mi fa dannare con la tastiera ! un abbraccio e un in bocca al lupo da Schizzo e da me ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mistery Inviato Febbraio 5, 2009 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 5, 2009 Ciao a tutte/i,volevo chiedervi un consiglio.La Mitzina Orbina,ne combina di tutte in ufficio,oltre che saltare su tastiera,butta per terra tutto ciò che è sulla scrivania,entra negli armadi dell'ufficio,ma questo è niente!!! Appena sente aprire la porta dell'ufficio,cerca di uscire...Ovvio era randagia,ma io sono letteralmente terrorizzata che altri gatti,anche i miei,o la Jollye possano farle male all'occhio oalla cicatrice della sterilizzazione. Che dite le posso consentire di uscire un pokino? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DYLAN08 Inviato Febbraio 5, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 5, 2009 Ciao Mistery! carezze alla belvetta scatenata. Direi di attendere la visita dal veterinario prima di farla uscire, lui ti potrà dire se è ancora a rischio di infezione, poi falla scatenare se è il caso! Nel frattempo falle vedere il film "I pirati dei Caraibi" con i suoi amici mono occhiuti, chissà che non si calmi! (scherzo!!!!) un abbraccio a te e tante moine alla piccola! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Febbraio 5, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 5, 2009 E' trascorsa circa una settimana da quando è stata operata, ed i tessuti sono in via di cicatrizzazione. Falla uscire sotto il tuo controllo, in modo da intervenire nel caso di una rissa. Ormai la piccola si sente in perfetta forma e non ce la fa più a stare in casa. Personalmente lascio libere le mie anche dopo soltanto tre/quattro giorni dall'intervento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DYLAN08 Inviato Febbraio 17, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 17, 2009 Ciao Mistery, tutto bene? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mistery Inviato Febbraio 17, 2009 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 17, 2009 Spero che stavolta riesco ad entrare,l'ho fatto una mezzoretta fa,ma poi il mio p.c. ha fatto i capricci!!! Allora Dylan se prima era un'ipotesi ora è certezza: sei VEGGENTE!! Volevo parlare con voi,ho acceso p.c. e che vedo Dylan che parla di Mitzy! ho detto tutto! La piccola peste non sta ferma un attimo,se è con me in ufficio non si trovano più penne,matite gomme sulla scrivania,tutto in terra! La vet. le ha tolto i punti giovedì sera(sarei dovuta andare il giorno dopo,ma viste le condizioni meteorologiche-previsione NEVE-noi abitiamo in bassa montagna...) Ora è di là insieme a Belfagor,Sheila e latitante Eddie,che cerca di evitarla in ogni modo. In compenso Jollye l'ha presa sotto la sua "ECCESSIVA- ESUBERANTE" protezione e non la molla un attimo: la lecca,la bacia, la mordicchia...di tutto e di più! Ogni tanto Mitzy si stanca e sale sui bancali pronti da spedire e la cagnolina,delusa,non fa che abbaiare!!! Tanti baci a te Dylan ed a tutti voi. Appena possibile vi farò vedere il nuovo look di Mitzy. Volevo mettere qualke faccina, ma è il mio p.c. che non vuole o c'è qualche problema comune? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DYLAN08 Inviato Febbraio 17, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 17, 2009 Mistety, sono proprio contenta!!!!!!!!!Che bella notizia sentire le prodezze della piccola Mitzy! Sono davvero coincidenze quello che succede in rete oppure sono io che sono apprensiva, dopo un po' di tempo che non ho notizie dei nostri piccoli pelosi, mi devo informare .... Comunque bacioni e carezze alla piccolina, un grosso abbraccio a te. Ciao a presto!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora