_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Novembre 14, 2008 Segnala Share Inviato Novembre 14, 2008 Ieri li ho visti dal vivo!! Se anna non se li terrà entrambi, mi piacerebbe portarmene a casa uno!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady_Arya Inviato Dicembre 8, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 8, 2008 ma sono stupendiiii, mi fate venit voglia di mettere su un allevamento hihihi quanto sono cresciuti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Annanut Inviato Dicembre 12, 2008 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 12, 2008 grazie a tutti dei complimenti! io li adoro.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Dicembre 15, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 15, 2008 Mi prendo la libertà di informarvi che la piccola Neve ha trovato una nuova famiglia a casa di una signora di Torino con un sacco di animali!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
glon1 Inviato Dicembre 16, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 16, 2008 mamma sono stupendi.....assomigliano a quelli che avevo io uno bianco e l'altro marrone il mio ometto indovinate i nomi? milk and coffe.....se il marrone nn lo vuoi tenere lo prendo io con estremo piacere...... maoooooooooooooo che toponi!!!!!!!!! blava la mamma.....e la padrona!!!! ecco i miei: http://viewmorepics.myspace.com/index.cfm?...mageID=11900882 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady_Arya Inviato Dicembre 16, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 16, 2008 che belle caviotteee che cariniiii quanto hanno? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bia80 Inviato Dicembre 16, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 16, 2008 milk e coffee... ma che belli !!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Annanut Inviato Dicembre 22, 2008 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 22, 2008 si è vero, neve ha trovato casa.. e sono molto contenta perchè sicuramente è andata a finire bene.. comunque hanno 2 mesi quasi.. sono nati il 24/10 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora