Vai al contenuto

Canarini Maschi

Ospite

Recommended Posts

Ciao a tutti. Volevo un consiglio sui miei due canarini, probabilmente due maschi. Fino a qualche giorno fa possedevo una coppia di canarini, un maschio e una femmina. Purtroppo la femmina è deceduta e qualche settimana dopo ne ho comprata un altra, una femmina molto giovane. I due vanno molto d'accordo ma oggi ho scoperto che la presunta femmina canta bene come il maschio, anzi fanno a gara per chi canta più forte. La mia domanda è: andranno sempre cosi d'accordo o in alcuni periodi potrebbero litigare, tipo il periodo degli amori? Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Danco, se fanno a gara a chi canta più forte la canarina comprata non e una femmina ma ben si un maschio.... Le femmine non cantanto, ma fanno piccoli gorgheggi... Fossi in tè riporterei la canarina dal venditore e me la fareì cambiare.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Danco, se fanno a gara a chi canta più forte la canarina comprata non e una femmina ma ben si un maschio.... Le femmine non cantanto, ma fanno piccoli gorgheggi... Fossi in tè riporterei la canarina dal venditore e me la fareì cambiare.....

Ciao Irace, avevo capito che evidentemente non era femmina ma maschio ma volevo sapere se due maschi possono coesistere nella solita gabbia per tutto il periodo dell'anno. Per adesso vanno d'accordo ma a marzo, durante il periodo degli amori, sarà sempre così o dovrò preoccuparmi? Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si potrebbero pure tenere uniti i due, però serve una gabbia abbastanza grande, e se e possibile lontani dalla femmina riproduttrice..Tu prova a metterli per un giorno tutti in sieme e vedi come vanno le cose..

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ti sconsiglierei di tenerli uniti, già adesso sono in competizione per il canto, probabilmente a primavera potrebbero iniziare a litigare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...