angel_1664 Inviato Novembre 20, 2008 Segnala Share Inviato Novembre 20, 2008 Non ho ancora provato con i cetrioli, senza buccia si danno?? E siccome da noi si usa tagliare la punta e strofinare le due parti sezionate, perché si dice che sennò è amaro, è una cosa che si usa in tutta italia? Lo devo strofinare?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Novembre 21, 2008 Segnala Share Inviato Novembre 21, 2008 Il cetriolo si da con la buccia e.. Strofinare le sue parti sezionate?? Io questa non l'ho mai sentita Comunque no, non ce n'è bisogno, le mie non si sono mai lamentate, i cetrioli li metto nelle gabbie interi o a volte li taglio a dischetti e loro divorano tutto.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
misspurple Inviato Novembre 21, 2008 Segnala Share Inviato Novembre 21, 2008 il mio nonno che è pugliese me lo diceva sempre di strofinare le parti sezionate!poi che io sappia la buccia va tolta...vicky tu li mangi con la buccia? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Novembre 22, 2008 Segnala Share Inviato Novembre 22, 2008 Non ho ancora provato con i cetrioli, senza buccia si danno?? E siccome da noi si usa tagliare la punta e strofinare le due parti sezionate, perché si dice che sennò è amaro, è una cosa che si usa in tutta italia? Lo devo strofinare?? Se non sbaglio mia madre lo fa...! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
angel_1664 Inviato Novembre 22, 2008 Segnala Share Inviato Novembre 22, 2008 Eheheh....chissà magari allora è vero? Vabbé io lo faccio che non si sa mai, anche perché a me il cetriolo piace, non posso mica dargliene uno intero.....a proposito quanto posso dargliene che l'ho comprato? E i semini li lascio?? Miss forse c'è qualcosa nella buccia che a loro fa bene, ma io non lo mangerei mai con la buccia ahahah!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Novembre 24, 2008 Segnala Share Inviato Novembre 24, 2008 Semplicemente la buccia non fa loro male. Sono sempre animali, e sono erbivori! Anche i semi sono innocui, ti consiglio di tagliarlo semplicemente a dischetti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
angel_1664 Inviato Novembre 25, 2008 Segnala Share Inviato Novembre 25, 2008 Grazie Vicky, oggi nel dubbio ho tolto i semini, domani li lascio ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora