Vai al contenuto

New Entries

_Vicky_Animal_Lover_

Recommended Posts

sì,secondo me sono un po' come il mio canino,che se io non le considero per un po' di tempo loro sentono la solitudine anche se sono in due..e appena arrivo mi fischiano come per dire "dove sei stata??"

che poi non mi fischiano,ma fanno il pop corning e corrono come pazze,ora ha cominciato anche Tea e mi fa morire perchè essendo più vecchiotta non fa i saltelli di Marla e sembra proprio imbranata!!la prima volta mica avevo capito che stava saltando,più che altro stava sbandando!!troppo tenera quella caviotta...mi saltellano appena mi vedono e si fermano un po' solo quando do loro da mangiare...

Link al commento
Condividi su altri siti

sono tenere....

dovevi vedere il mio cane con il furetto si adoravano giocavano insieme e quando il cane Eliot(labrador) mangiava il furetto goku si avvicinava e si alzava sulle zampette e prendeva qualche crocchettina e mangiavano insieme......

sono troppo carini glia animali!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

hai ragione,e stasera è successa una cosa assurda!!stasera il cane piangeva inspiegabilmente davanti alla porta di camera mia e sembrava davvero che volesse attirare la mia attenzione!un comportamento stranissimo,visto che lui è buono e le cavie non le considera,al massimo si sdraia davanti alla mia camera e le guarda,invece stasera piangeva e mi guardava..allora mi alzo e mi accorgo che le cavie non so come erano scappate dal recinto e stavano girellando per tutta la stanza!!chissà forse voleva davvero avvisarmi che c'era qualcosa che non andava...

spero tanto un giorno di vincere le mie paure e farli incontrare..

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...