Vai al contenuto

Cani Tipo Maltese?

Bonomo

Recommended Posts

Perche i proprietari dei cani con il pelo lungo mettono fiocchini e laccietti colorati sia ai maschi che alle femmine...

cosi nn si sa piu che cosa sono!!!!!!

:bigemo_harabe_net-104::bigemo_harabe_net-104:

Link al commento
Condividi su altri siti

:bigemo_harabe_net-163: si vero, però sottolineo che il ciuffo ha un utilità tiene l'occhio scoperto dai peli che se no lo irritano, non sono cani pastori abituati a vederci con i peli davanti e quindi vanno raccolti, se si tagliano ogni 10 giorni il pelo punge l'occhio e lo irrita l'unica soluzione migliore è appunto lasciarli lunghi e raccoglierli..

Io tendo sempre ad usare elastici blu/neri/verdi ma lo scambio di identità c'è lo stesso hihihihihihi

Link al commento
Condividi su altri siti

sai che Bobo odia quando gli scopro gli occhi??? gli da proprio fastidio e si tira il pelo finchè non si è fatto la "tendina"...gli occhi sono a posto a detta del vet...e io che adorerei mettergli mollettine ed elasticini vari mi sa che dovrò metterli in un cassetto e dimenticarmeli..ogni volta che incontriamo qualche suo amichetto che li porta vuole toglierglieli anche a lui....che cane selvaggio...So che vedono in bianco e nero eppure ha una tuta rossa (stupendo) che oramai mette senza problemi (si fa per dire) ...ne avevo comprate due uguali, stessa taglia stessa marca una per lui e una per la sua morosina ma alla sua morosina è troppo piccola e così vorrei usarla per lui almeno quando l'altra è in lavatrice...niente non c'è verso...quella rosa non se la mette nemmeno se lo prego in ginocchio...

Link al commento
Condividi su altri siti

be si a quei cagnetti si irritano spesso gli occhiettini!!!!!!

Io sapevo che vdono sfumature di grigio e nn i colori!!!almeno da come ha detto il mio vet e i libri che ho letto......

ma comunque nn si sa con certezza il loro cervello e ancora un mistero che stiamo inoziando a scoprire poco alla volta.....

:bigemo_harabe_net-104::bigemo_harabe_net-104::bigemo_harabe_net-104:

Link al commento
Condividi su altri siti

be penso che ognuno facendo degli studi arrivi a conclusini diverse...

visto che non si puo chiedere ai diretti interessati la verita!!!! :bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...