fabia185 Inviato Novembre 19, 2008 Segnala Share Inviato Novembre 19, 2008 grassie è un maschiolo lui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Novembre 20, 2008 Segnala Share Inviato Novembre 20, 2008 ops!!! il pelo inganna!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabia185 Inviato Novembre 20, 2008 Segnala Share Inviato Novembre 20, 2008 Si anche il ciuffo! Ormai ci son abituata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Novembre 20, 2008 Segnala Share Inviato Novembre 20, 2008 Perche i proprietari dei cani con il pelo lungo mettono fiocchini e laccietti colorati sia ai maschi che alle femmine... cosi nn si sa piu che cosa sono!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabia185 Inviato Novembre 20, 2008 Segnala Share Inviato Novembre 20, 2008 si vero, però sottolineo che il ciuffo ha un utilità tiene l'occhio scoperto dai peli che se no lo irritano, non sono cani pastori abituati a vederci con i peli davanti e quindi vanno raccolti, se si tagliano ogni 10 giorni il pelo punge l'occhio e lo irrita l'unica soluzione migliore è appunto lasciarli lunghi e raccoglierli.. Io tendo sempre ad usare elastici blu/neri/verdi ma lo scambio di identità c'è lo stesso hihihihihihi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
so&bobo Inviato Novembre 21, 2008 Segnala Share Inviato Novembre 21, 2008 sai che Bobo odia quando gli scopro gli occhi??? gli da proprio fastidio e si tira il pelo finchè non si è fatto la "tendina"...gli occhi sono a posto a detta del vet...e io che adorerei mettergli mollettine ed elasticini vari mi sa che dovrò metterli in un cassetto e dimenticarmeli..ogni volta che incontriamo qualche suo amichetto che li porta vuole toglierglieli anche a lui....che cane selvaggio...So che vedono in bianco e nero eppure ha una tuta rossa (stupendo) che oramai mette senza problemi (si fa per dire) ...ne avevo comprate due uguali, stessa taglia stessa marca una per lui e una per la sua morosina ma alla sua morosina è troppo piccola e così vorrei usarla per lui almeno quando l'altra è in lavatrice...niente non c'è verso...quella rosa non se la mette nemmeno se lo prego in ginocchio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabia185 Inviato Novembre 21, 2008 Segnala Share Inviato Novembre 21, 2008 Sono bizarri assai! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Novembre 21, 2008 Segnala Share Inviato Novembre 21, 2008 So che vedono in bianco e nero Da quello che so i cani non vedono solo in bianco e nero ma vedono anche alcuni colori come, ad esempio il rosso e il bleu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Novembre 26, 2008 Segnala Share Inviato Novembre 26, 2008 be si a quei cagnetti si irritano spesso gli occhiettini!!!!!! Io sapevo che vdono sfumature di grigio e nn i colori!!!almeno da come ha detto il mio vet e i libri che ho letto...... ma comunque nn si sa con certezza il loro cervello e ancora un mistero che stiamo inoziando a scoprire poco alla volta..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
federicanb Inviato Dicembre 4, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 4, 2008 Anch'io ho letto da qualche parte.. non ricordo dove però... che i cani vedono oltre al bianco e al nero, anche il rosso ed il blu... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Dicembre 5, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 5, 2008 be penso che ognuno facendo degli studi arrivi a conclusini diverse... visto che non si puo chiedere ai diretti interessati la verita!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora