Vai al contenuto

Gechi: Ma Sputano?

mentapiperita

Recommended Posts

oggi ho trovato in camera dei miei un gechino minuscolo (:wub::wub::wub: ..era un amore!!!)..lo stavo per prendere con le mani quando mio babbo mi ha detto che sputano un liquido irritante £@@£ ...è vero???..comunque mi sono messa dei quanti e non mi sembra che avesse la piu pallida idea di sputarmi!!!!!.....si vede gli stavo simpatica §#§§#§ ....comunque che carino mi ha camminato sul braccio era proprio adorabile!!!!!!!!!!!! :wub:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mia nonna mi ha detto che a suo fratello gli è caduto sulla schiena un geco..e gli ha lasciato l'impronta..e si vede..perchè??!! :lol::lol:

HAHAAHAHAHAHAHHAHAHAHAAHAH....ragazzi, sul serio, i gechi non hanno sangue tossico, non sputano, non lasciano impronte, non sono velenosi, non mandano in necrosi arti, non prendono le misure per mangiarci e non sputano fuoco HAHAHAHAHAH :bigemo_harabe_net-163:

Ho un centinaio di gechi, ho allevato in dieci anni circa un'ottantina di specie...e sono ancora sano come un pesce :D

Link al commento
Condividi su altri siti

MA sì anche a me viene da ridere quando gente mi dice "attenzione" ti sputano un liquido irritante e io (anche se non miero mai documentata a fondo) rideve sempre in faccia a loro perchè mia mamma che ne toccati tantissimi, non ha mai avuto nulla di tt ciò!!!

Chissà come nascono le leggende metropolitane.

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me è tipo una catena di S.Antonio: uno incomincia a dire che il gecko si e nutrito dalla mano...poi passa ad un altro che dice che è stato morso...e via man mano uno aggiunge un pezzettino a suo piacimento per rendere la storia più interessante ....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho trovato un geco sotto una poltroncina un mese e mezzo fa, gli ho costruito un piccolo terrario provvisorio e gli do da mangiare farfalle e camole.... non sputa, non sbava e non mi divora, anzi....più il tempo passa e meno sospettoso diventa...

Mi spiace darti una brutta notizia, ma i gechi nostrani sono protetti dalla convenzione di Berna per cui devi liberare il geco che hai catturato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...