mentapiperita Inviato Giugno 3, 2004 Segnala Share Inviato Giugno 3, 2004 oggi ho trovato in camera dei miei un gechino minuscolo ( ..era un amore!!!)..lo stavo per prendere con le mani quando mio babbo mi ha detto che sputano un liquido irritante ...è vero???..comunque mi sono messa dei quanti e non mi sembra che avesse la piu pallida idea di sputarmi!!!!!.....si vede gli stavo simpatica ....comunque che carino mi ha camminato sul braccio era proprio adorabile!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirty Inviato Giugno 3, 2004 Segnala Share Inviato Giugno 3, 2004 Gechi che sputano finora non mi sono mai capitati. Talvolta possono mordere, "abbaiare", vocalizzare, ma sputarmi addosso ancora mai. Ciao! Mirty Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mentapiperita Inviato Giugno 3, 2004 Autore Segnala Share Inviato Giugno 3, 2004 lui mi ha detto che si dice in giro che sputino...pero mai credere alle voci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jaky Rospo Inviato Giugno 3, 2004 Segnala Share Inviato Giugno 3, 2004 Leggenda Metropolitana? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mentapiperita Inviato Giugno 3, 2004 Autore Segnala Share Inviato Giugno 3, 2004 .. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manugekko Inviato Giugno 7, 2004 Segnala Share Inviato Giugno 7, 2004 AHAHAHAHAHAHAH....sì si dice anche che se un geco ti cammina addosso ti vada in cancrena la parte su cui ha camminato Ciao Manu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mentapiperita Inviato Giugno 7, 2004 Autore Segnala Share Inviato Giugno 7, 2004 mi ha camminato sul braccio oddio ora mi caschera!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zorbox Inviato Giugno 7, 2004 Segnala Share Inviato Giugno 7, 2004 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
igua Inviato Marzo 21, 2006 Segnala Share Inviato Marzo 21, 2006 sono io che stavo per sputare... il caffé, quando ho letto il titolo del topic! eheheheh igua Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sturi Inviato Aprile 9, 2006 Segnala Share Inviato Aprile 9, 2006 Non sputano, ne fanno male quando ti camminano a dosso! Non mangiarlo perchè per quello che ne so il sangue è tossico... ma nn credo che tu ne abbia l'intenzione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manugekko Inviato Aprile 11, 2006 Segnala Share Inviato Aprile 11, 2006 Non mangiarlo perchè per quello che ne so il sangue è tossico... ma nn credo che tu ne abbia l'intenzione E' una battuta vero? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
#include Inviato Aprile 11, 2006 Segnala Share Inviato Aprile 11, 2006 Mia nonna mi ha detto che a suo fratello gli è caduto sulla schiena un geco..e gli ha lasciato l'impronta..e si vede..perchè??!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
igua Inviato Aprile 11, 2006 Segnala Share Inviato Aprile 11, 2006 nina, tu hai visto quest'impronta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manugekko Inviato Aprile 11, 2006 Segnala Share Inviato Aprile 11, 2006 Mia nonna mi ha detto che a suo fratello gli è caduto sulla schiena un geco..e gli ha lasciato l'impronta..e si vede..perchè??!! HAHAAHAHAHAHAHHAHAHAHAAHAH....ragazzi, sul serio, i gechi non hanno sangue tossico, non sputano, non lasciano impronte, non sono velenosi, non mandano in necrosi arti, non prendono le misure per mangiarci e non sputano fuoco HAHAHAHAHAH Ho un centinaio di gechi, ho allevato in dieci anni circa un'ottantina di specie...e sono ancora sano come un pesce Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
igua Inviato Aprile 11, 2006 Segnala Share Inviato Aprile 11, 2006 e i draghi barbuti? e i draghi d'acqua? sputano fuoco? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chevybo@s Inviato Aprile 12, 2006 Segnala Share Inviato Aprile 12, 2006 sicuramente ti bruciano..... il portafoglio però..... quando vai a comprare i grilli e le camole cavolo in pochi anni si sono quintuplicati i prezzi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aury Inviato Aprile 12, 2006 Segnala Share Inviato Aprile 12, 2006 sicuramente ti bruciano..... il portafoglio però..... quando vai a comprare i grilli e le camole cavolo in pochi anni si sono quintuplicati i prezzi Quoto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ellis1900 Inviato Aprile 20, 2006 Segnala Share Inviato Aprile 20, 2006 MA sì anche a me viene da ridere quando gente mi dice "attenzione" ti sputano un liquido irritante e io (anche se non miero mai documentata a fondo) rideve sempre in faccia a loro perchè mia mamma che ne toccati tantissimi, non ha mai avuto nulla di tt ciò!!! Chissà come nascono le leggende metropolitane. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nick79 Inviato Giugno 1, 2006 Segnala Share Inviato Giugno 1, 2006 secondo me è tipo una catena di S.Antonio: uno incomincia a dire che il gecko si e nutrito dalla mano...poi passa ad un altro che dice che è stato morso...e via man mano uno aggiunge un pezzettino a suo piacimento per rendere la storia più interessante .... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cialina Inviato Giugno 5, 2006 Segnala Share Inviato Giugno 5, 2006 Ho trovato un geco sotto una poltroncina un mese e mezzo fa, gli ho costruito un piccolo terrario provvisorio e gli do da mangiare farfalle e camole.... non sputa, non sbava e non mi divora, anzi....più il tempo passa e meno sospettoso diventa... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manugekko Inviato Giugno 6, 2006 Segnala Share Inviato Giugno 6, 2006 Ho trovato un geco sotto una poltroncina un mese e mezzo fa, gli ho costruito un piccolo terrario provvisorio e gli do da mangiare farfalle e camole.... non sputa, non sbava e non mi divora, anzi....più il tempo passa e meno sospettoso diventa... Mi spiace darti una brutta notizia, ma i gechi nostrani sono protetti dalla convenzione di Berna per cui devi liberare il geco che hai catturato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
koala80 Inviato Giugno 6, 2006 Segnala Share Inviato Giugno 6, 2006 Ma stiamo scherzando???? Non avete mai sentito parlare del famoso Geko-Lama?? è una specie pericolosissima...praticamente è un geco con le potenzialità di un cobra sputatore....va assolutamente maneggiato con guanti e occhiali da sole!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora