Annanut Inviato Novembre 5, 2008 Segnala Share Inviato Novembre 5, 2008 Siccome purtroppo non ho mai avuto tanta fantasia vi chiederei di aiutarmi a dare i nomi a questi bellissimi cucciolotti nati 2 giorni fa, american crested, così li inserirò nel sito.. 1 cucciolo maschio stupendo, la perfetta incarnazione dell'american crested, oro cresta bianca (ci vuole un nome importante...) 130 grammi alla nascita!!!! http://img385.imageshack.us/my.php?image=c...lonuttahfv6.jpg 1 femmina oro bianca e agouti dorato, vispissima.. 98 grammi alla nascita http://img383.imageshack.us/my.php?image=cuccnuttah1wn8.jpg 1 maschio oro e bianco, senza la crestina ma d'altronde ogni tanto può capitare... Nonostante questo per me è morfologicamente molto più bello degli altri.. anche lui 132 grammi alla nascita, un vero torello! http://img99.imageshack.us/my.php?image=cuccnuttah2ki9.jpg 1 femminuccia agouti dorato e bianco, 95 grammi alla nascita http://img397.imageshack.us/my.php?image=cuccnuttah3ij5.jpg Avanti.. mi aspetto nomi sensazionali da voi!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Novembre 5, 2008 Segnala Share Inviato Novembre 5, 2008 Eccoti il mio nome sensazionale per l'ultima cucciola, CHEWBACCA!! Come questo: http://cache.boston.com/images/bostondirtd...hewbacca.lg.jpg Se puoi chiamare un criceto Telecomando e un coniglio Polciccio puoi anche chiamare una cavia Chewbacca (anche se io lo preferisco all'italiana, Ciubecca!!) Comunque sono bellissimi.. Ma sbaglio o anche l'ultima cucciola è senza la cresta?? La seconda è bellissimissima!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
emanuelefra977 Inviato Novembre 5, 2008 Segnala Share Inviato Novembre 5, 2008 Ma sono di un bello! Visti i colori che ne dici di HONEY IN THE SUNSHINE,è un nome che mi piace tantissimo (ma le mie sono cavie troppo semplici per avere sto nome) HONEY IN THE SUNSHINE è una strega (buona) con la pelle color miele di un libro di Anne Rice e proviene da una grande famiglia di streghe di New Orleans;le streghe Mayfaire oppure COLD SANDRA che è una cugina di HONEY oppure MONA MAYFAIRE che manco a dirlo è un'altra delle streghe ma è una strega risorta come vampiro e ha i capelli rossi e la pelle bianca e ha 13 anni, un personaggio molto controverso e affascinante oppure BUBBLE SOPHIE sarebbe carino per quella macchiettata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Annanut Inviato Novembre 5, 2008 Autore Segnala Share Inviato Novembre 5, 2008 che bei nomi! io non ce l'ho un inventiva così.. come ha detto Vicky la mia massima espressione sono stati "telecomando" (un criceto russo adottato senza un occhio poverino) e Polciccio (un'ariete gigante di tre mesi che pesa già quasi 8 chili!).. Per quanto riguarda l'ultima cucciola la cresta ce l'ha è che è venuta male la foto.. alla fine era una dei maschi a non averla.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
misiaaa Inviato Novembre 5, 2008 Segnala Share Inviato Novembre 5, 2008 Siccome purtroppo non ho mai avuto tanta fantasia vi chiederei di aiutarmi a dare i nomi a questi bellissimi cucciolotti nati 2 giorni fa, american crested, così li inserirò nel sito.. 1 cucciolo maschio stupendo, la perfetta incarnazione dell'american crested, oro cresta bianca (ci vuole un nome importante...) 130 grammi alla nascita!!!! http://img385.imageshack.us/my.php?image=c...lonuttahfv6.jpg CUTI 1 femmina oro bianca e agouti dorato, vispissima.. 98 grammi alla nascita http://img383.imageshack.us/my.php?image=cuccnuttah1wn8.jpg MALIBù 1 maschio oro e bianco, senza la crestina ma d'altronde ogni tanto può capitare... Nonostante questo per me è morfologicamente molto più bello degli altri.. anche lui 132 grammi alla nascita, un vero torello! http://img99.imageshack.us/my.php?image=cuccnuttah2ki9.jpg PITù 1 femminuccia agouti dorato e bianco, 95 grammi alla nascita http://img397.imageshack.us/my.php?image=cuccnuttah3ij5.jpg PREJA Questi sono i nomi..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Novembre 5, 2008 Segnala Share Inviato Novembre 5, 2008 Romeo e Metello per i maschietti Isotta e Midnight per le femminucce Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
emanuelefra977 Inviato Novembre 6, 2008 Segnala Share Inviato Novembre 6, 2008 Bè TELECOMANDO non è proprio un nome importante ma è assurdo, è buffo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Novembre 6, 2008 Segnala Share Inviato Novembre 6, 2008 Telecomando è un nome bellissimo.. Come anche Autogrill o Benzinaio o Lavastoviglie Anna come si chiamava quell'altro criceto (o non so cosa) con un nome assurdo?? Quello che mi avevi detto mentre andavamo a Torino.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Annanut Inviato Novembre 6, 2008 Autore Segnala Share Inviato Novembre 6, 2008 ABIGIATTO! era un moscardino, una specie di ghiro, che avevo trovato mezzo morto.. e poi c'è stato CICCER che era un'altro criceto russo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Novembre 6, 2008 Segnala Share Inviato Novembre 6, 2008 AHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAH Ciccer!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ohmioddiooooooooooochebelnomeeeeeeeeeeeeee!! Sì proprio Abigiatto.. Mamma mia e poi dici di non avere fantasia??? Beh alla fine hai deciso i nomi per i quattro sputacchi?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
misspurple Inviato Novembre 6, 2008 Segnala Share Inviato Novembre 6, 2008 telecomando è bellissimo!!!abigiatto è un'opera d'arte!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
emanuelefra977 Inviato Novembre 6, 2008 Segnala Share Inviato Novembre 6, 2008 Veramente! Con questi nomi non puoi proprio dire di non avere fantasia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Annanut Inviato Novembre 7, 2008 Autore Segnala Share Inviato Novembre 7, 2008 si ve bè... la fantasia per i nomi assurdi ce l'ho ma non posso chiamare tutte le mie cavie così e metterle sul sito, dopo un pò mi rinchiudono.. e poi nei pedigree cosa metto? Figlio di abigiatto, nipote di telecomando e fratello di polciccio?!? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Novembre 7, 2008 Segnala Share Inviato Novembre 7, 2008 e cugino di CICCER!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
emanuelefra977 Inviato Novembre 7, 2008 Segnala Share Inviato Novembre 7, 2008 In effetti non sembra troppo elegante Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Novembre 7, 2008 Segnala Share Inviato Novembre 7, 2008 Oddio ....è difficile però mettere dei nomi seriosi a questi animaletti così simpatici!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Novembre 8, 2008 Segnala Share Inviato Novembre 8, 2008 Non è difficile come sembra.. Io per esempio uso questa scorciatoia: gli do i nomi dei profumi!! I profumi hanno sempre nomi bellissimi e eleganti.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Novembre 8, 2008 Segnala Share Inviato Novembre 8, 2008 si è un'ottima soluzione questa......bella Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sara&Spike Inviato Novembre 8, 2008 Segnala Share Inviato Novembre 8, 2008 miracle, hope, denver(lol), crystal, diamond, Lu Jo (wazz) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
misspurple Inviato Novembre 9, 2008 Segnala Share Inviato Novembre 9, 2008 nooo chiamalo zapper(telecomando in inglese!) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
emanuelefra977 Inviato Novembre 18, 2008 Segnala Share Inviato Novembre 18, 2008 Anna ho visto il tuo sitoe hai delle cavie bellissime Ho visto che una l'hai chiamata Bubble Sophie Se hai preso l'idea da me allora mi sento lusingato perchè è una caviotta tanto carina! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Novembre 18, 2008 Segnala Share Inviato Novembre 18, 2008 Ne ha anche chiamata una Honey In The Sunshine Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
emanuelefra977 Inviato Novembre 20, 2008 Segnala Share Inviato Novembre 20, 2008 Vedi a Honey in the... non ci avevo fatto caso Che bello! Mi fa tanto piacere perchè sono nomi che amo tantissimo ma per le mie pelose erano troppo altisonanti Comunque ho anche visto il tuo di sito Vicky e faccio i complimenti a entrambe per le pelle caviotte di cui vi prendete cura Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Novembre 20, 2008 Segnala Share Inviato Novembre 20, 2008 Grazie mille!! Comunque dal vero sono mille volte più belle che in foto.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora