Vai al contenuto

Mi Presento, Sono Maggie!

MelyMaggie

Recommended Posts

• Risposte 158
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Scusa il ritardo, ma ho letto solo ora tutto quello che è successo a maggie!!

Mi dispiace tanto per la piccolina!!

L'importante è che ora tutto sia risolto.. e che lei stia bene...

:bigemo_harabe_net-146: Tanti baciotti alla piccola!! :bigemo_harabe_net-146:

:bigemo_harabe_net-104: grazie, Maggie ricambia!

dunque il giochino consiste in 2 cubetti di legno collegati da una corda...vediamo quanta autonomia avrà ... la pallina di corda me la distrugge subito... :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho mai provato a dare una pallina di corda a Fulmine!! :bigemo_harabe_net-117:

Ora provo a dargli quella del cane, che è appunto così, e guardo come reagisce!!!

Di solito Fulmine si diverte a lanciare in aria le macchinine di mio figlio... ed a buttarmi in terra gli spruzzini che appoggio nel pavimento quando faccio le pulizie... :bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tappo invece ama prendere con i denti un piccolo catino e lanciarlo in aria!

E quando il catino è in alto, gli da una botta con le zampe!

E lo fa finché il catino cade a testa in giù e quindi avendo il bordo poggiato in terra,

non riesce più ad acchiapparlo!

Allora bisogna andare lì e rigirarlo, così lui si può divertire ancora!

:bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

Maggie ha apprezzato davvero tanto il fieno con i fiori <_< ci sè tuffata e ha iniziato a brucarli :P il giochino ha segni di morsi ma non l'ho mai vista giocare...boh! in compenso è vispissima, fa delle corse pazzesche dalla cucina al bagno: il tappeto è tutto spostato perchè ci arriva in derapata :bigemo_harabe_net-163: . ora vi metto qualche fotina della mia pelosetty tremendy.

la nanna

http://img22.imageshack.us/img22/1905/20090131550qq1.jpg

relax niglioso

http://img87.imageshack.us/img87/8825/20090131547ai3.jpg

hihi

http://img9.imageshack.us/img9/7004/20090131549vj1.jpg

dolce Maggie

http://img27.imageshack.us/img27/3232/20090131551lt2.jpg

mammy ti dai una mossa a pulire la mia verdura???

http://img27.imageshack.us/img27/4516/20090122538kn1.jpg

p.s: le y fanno parte del linguaggio pro coniglio

Link al commento
Condividi su altri siti

:P .sono ufficialmente disperata: Maggie salta il cancellino! o meglio...salta SUL cancellino.

sabato/domenica è stata sola molto tempo (24 h) perchè la mamma del mior agazzo è stata male.

al nostro rientro e quando tornavamo per portarle il cibo l'abbiamo trovata libera.

ovviamente ha mangiato il cavo del lettore mp3 a giacomo.

la prima volta abbiamo pensato che il cancello fosse chiuso male. ieri sera è spuntata con una faccia come per dire "così la prossima volta imparate a non lasciarmi sola". era molto offesa, non ha fatto neanche un saltino e non si faceva prendere -#- . alla fine abbiamo fatto la pace ed è venuta sul divano a prendersi qualche grattino. <_<

siamo andati a letto e...rumori molesti ci hanno svegliato: maggie era sul tavolino del pc di fianco al cancello.

drastica soluzione: gabbia. mah il cancello è alto quasi un metro!!!

aggiungeremo una parte in compensato...che peste!

Link al commento
Condividi su altri siti

L'altro giorno avevo chiuso fulmine in camera di mio figlio per dargli tregua, che Ruben lo stressava, e per chiudere il passaggio avevo usato una valigia grande, alta sui 60 cm, e Fulmine l'ha saltata!!!!!!! mi è anche preso un colpo, che è pericoloso per le loro ossa fragiline!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Può darsi che artù non lo faccia mai come che lo faccia una volta, e da lì non ti darebbe scampo!

Fulmine fino all'ultimo dell'anno, era stato fuori sempre tranquillamente, poi il 31 è andato in tilt l'allarme di casa, e lui ha trovato per la prima volta un buco nella recinzione, da quel giorno non l'ho più mandato fuori perchè appena ci va, sbuca subito nel giardino del vicino e si mette a dormire lì, ma ho paura che disturbi.. la cacca di coniglio non è molto facile da pulire nell'erba... A proposito:

:angry: _----_ Sono ancora in attesa che mio marito mi aggiusti la recinzione!!!!!!! _----_ :angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

:bigemo_harabe_net-163: Artù di solito fa salti anche di mezzo metro per salire sul letto o sul pouf, però solo se "approda" da qualche parte, non è mai successo che sia saltato per scavalcare qualcosa! Comunque a volte sbaglia la mira povero piccino, lo vedo proprio che arranca con le zampette per evitare di cadere ma non ce la fa e si sente un tonfo sordo della sua sederata a terra... Piccino mi fa una tenerezza! La vecchiaia gli fa perdere i colpi :unsure: Poi ti guarda con quei due occhioni come per dire "ho preso male la mira, mamma..." allora lo prendo e lo metto su io. Il mio cucciolo!! :wub: :wub:

<_<

Link al commento
Condividi su altri siti

Maggie a volte si appisola sul pouf e...cade!

è stata male a causa delle schifezze che ha rosicchiato in giro: colica.

è tutto a posto, sono andata a trovarla questa mattina dal vet, che l'ha tenuta con sè anche oggi perchè doveva farle un'altra flebo ma ha avuto tante urgenze. avrei potuto prenderla nel pomeriggio, ma ero al lavoro. quando mi ha detto che non faceva in tempo a darmela in mattinata mi sono quasi messa a piangere! :bigemo_harabe_net-102: è triste la casa senza la mia pelosetta.

era la giornata del coniglio dal veterinario.

-#- anche il dottore si è stupito del caratterino di Maggie, dice che non si comporta come un coniglio... (Giacomo gli ha parlato della danza della verdura...) :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora

• Crea Nuovo...