alessiaerika Inviato Febbraio 28, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 28, 2009 Speriamo che la situazione migliori... Mi immagino come possa tentare si sfuggire alle gocce! Che scenetta tenera questa di Maggie e Bob!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AnnaChiara Inviato Febbraio 28, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 28, 2009 Che sollievo sapere che Nani sta meglio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minù Inviato Aprile 3, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 3, 2009 Spero che Bob e Maggie si rincontrino (magari non in ambito veterinario.........) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MelyMaggie Inviato Luglio 9, 2009 Autore Segnala Share Inviato Luglio 9, 2009 rieccoci !!! finalmente dopo mesi una connessione decente !!! ultime news: ennesimo trasloco, ora definitivo a Ferrara. La niglietta sta benissimo, è guarita perfettamente dall'uveite. Qui ha fatto conoscenza con i cani e i gatti ed ha acquisito vari benefit, il migliore dei quali è un bel pezzetto di giardino, 50 mq circa, recintato (così gli altri animali non la disturbano e lei non si va ad infilare in posti pericolosi che ci sono nel giardino dietro casa). Ha imparato subitissimissimo a scavare buche.Fa dei saltoni altissimi e si stende a riposare all'ombra degli alberi. insomma un bel relax niglioso. l'unica stranezza è che la signorina non fa i bisogni in giardino nemmeno se le metto la cassettina...quindi non la posso lasciare lì tutto il giorno, ogni tanto la metto nella nursery.la prima cosa che fa è correre nella lettiera,tutta concentrata come se pensasse "mi scappava proprio". non tocca la verdura, il pellet nè il fieno quando è fuori... mah misteri nigliosi... al negozio di animali c'è il gemello di Maggie, identici !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AnnaChiara Inviato Luglio 10, 2009 Segnala Share Inviato Luglio 10, 2009 Bentornate carissime!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MelyMaggie Inviato Luglio 10, 2009 Autore Segnala Share Inviato Luglio 10, 2009 grazie . ho dimenticato di dirvi che la niglietta ora ha raggiunto il raggurdevole peso di 2 kg e 700!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Luglio 10, 2009 Segnala Share Inviato Luglio 10, 2009 Bentornate e complimenti per il nuovo peso raggiunto!! Tanti grattini alla piccola!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MelyMaggie Inviato Luglio 11, 2009 Autore Segnala Share Inviato Luglio 11, 2009 accie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minù Inviato Agosto 3, 2009 Segnala Share Inviato Agosto 3, 2009 La tua piccola è una cicciosa troppo carina Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora