Vai al contenuto

Kira E Mimì

bia80

Recommended Posts

Sono proprio belle Bia!Complimenti!

che dolciii..anch io voglio 1 caviaaa

Sono certa che ti piacerà averne una!Natale è vicino... :lol: Potresti fare un regalo a te stessa e a qualche cavietta in cerca d'affetto e tanta pappa! :bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

GRAZIE!!!

Si, Kira è davvero bella bella bellaaaaaa !!!! Figlia di due bei genitori! Qualche volta mi sembra un leoncino se guardo solo la testa... ma mi piace anche Mimì, con 3 colori e un musino così dolce...

che dolciii..anch io voglio 1 caviaaa

Okkio alla cavite... se continuerai a leggere questo forum, tra poco avrai sicuramente qualche cavietta in casa... !!! Come ho fatto io!!! Però se vuoi un animaletto, te li consiglio, sono carinissimi!

Link al commento
Condividi su altri siti

sono bellissime tutte e due.. ma Kira sembra una diva!!!!

Okkio alla cavite... se continuerai a leggere questo forum, tra poco avrai sicuramente qualche cavietta in casa... !!! Come ho fatto io!!! Però se vuoi un animaletto, te li consiglio, sono carinissimi!

Ho cominciato da poco a leggere in questa sezione... ma devo dire che avete ragione... ho paura della cavite!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Che cariiiiineee!!! Con tutti quei ciuffetti poi sono le mie preferite :lol:

Da quanto le hai? Ci hanno messo tanto ad abituarsi a venire così sulle tue gambe per essere imboccate? Sto cercando di far "sciogliere" anche la mia per abituarla a venirmi incontro senza paura £@@£:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...