bia80 Inviato Novembre 12, 2008 Segnala Share Inviato Novembre 12, 2008 Metto qualche foto che ho fatto delle mie pelosette nella loro dimora che bella la gabbietta nuova Kira la piccola peste come mi piace il tubo, non esco più eccole vicine vicine attenta che ci fa la foto Mimì in posa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
emanuelefra977 Inviato Novembre 12, 2008 Segnala Share Inviato Novembre 12, 2008 Che carine che sono queste pelosette, con tutti quei ciuffetti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Novembre 12, 2008 Segnala Share Inviato Novembre 12, 2008 Sono una meraviglia!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eriselda Inviato Novembre 12, 2008 Segnala Share Inviato Novembre 12, 2008 che dolciii..anch io voglio 1 caviaaa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Novembre 12, 2008 Segnala Share Inviato Novembre 12, 2008 Cosa vuoi di più dalla vita? Una cavia!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luna88 Inviato Novembre 12, 2008 Segnala Share Inviato Novembre 12, 2008 Ma sono bellissimeeee tutte pelosoneee Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Namecho Inviato Novembre 13, 2008 Segnala Share Inviato Novembre 13, 2008 sono fantastiche!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!sopratutto quella a pelo lungo,le colorazoni sono bellissime!complimenti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Novembre 13, 2008 Segnala Share Inviato Novembre 13, 2008 Sono proprio belle Bia!Complimenti! che dolciii..anch io voglio 1 caviaaa Sono certa che ti piacerà averne una!Natale è vicino... Potresti fare un regalo a te stessa e a qualche cavietta in cerca d'affetto e tanta pappa! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
misspurple Inviato Novembre 13, 2008 Segnala Share Inviato Novembre 13, 2008 bia sono davvero belle!!e che bei colori,sono i miei preferiti oltre al nero Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ludovicaquaranta Inviato Novembre 13, 2008 Segnala Share Inviato Novembre 13, 2008 ke dire..............BELLISSIME!!!!!!!!!!!!!!! La mia Bella è proprio orgogliosa di avere una figlia...così splendida! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bia80 Inviato Novembre 13, 2008 Autore Segnala Share Inviato Novembre 13, 2008 GRAZIE!!! Si, Kira è davvero bella bella bellaaaaaa !!!! Figlia di due bei genitori! Qualche volta mi sembra un leoncino se guardo solo la testa... ma mi piace anche Mimì, con 3 colori e un musino così dolce... che dolciii..anch io voglio 1 caviaaa Okkio alla cavite... se continuerai a leggere questo forum, tra poco avrai sicuramente qualche cavietta in casa... !!! Come ho fatto io!!! Però se vuoi un animaletto, te li consiglio, sono carinissimi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
emanuelefra977 Inviato Novembre 13, 2008 Segnala Share Inviato Novembre 13, 2008 Bia ha proprio ragione La cavite è moooolto contagiosa e questo forum le trasmette alla grande! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady_Arya Inviato Dicembre 8, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 8, 2008 bellissive caviette!e che bella gabbia ;D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bia80 Inviato Dicembre 11, 2008 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 11, 2008 ieri ho fatto qualche altra foto... certo che è difficile, si muovono sempre! Metto quelle venute meglio... si allungano verso una fogliolina... in braccio! Kira nel suo angolino preferito Mimì sulla casetta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bia80 Inviato Febbraio 1, 2009 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 1, 2009 ORA DI CENA.... qualche fotina... http://img237.imageshack.us/img237/4522/kiramim002pgz6.jpg http://img218.imageshack.us/my.php?image=kiramim003pbd5.jpg http://img237.imageshack.us/my.php?image=kiramim004pse2.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Febbraio 1, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 1, 2009 Come sono belle.. Ho un debole per Kira!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
federicanb Inviato Febbraio 15, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 15, 2009 sono bellissime tutte e due.. ma Kira sembra una diva!!!! Okkio alla cavite... se continuerai a leggere questo forum, tra poco avrai sicuramente qualche cavietta in casa... !!! Come ho fatto io!!! Però se vuoi un animaletto, te li consiglio, sono carinissimi! Ho cominciato da poco a leggere in questa sezione... ma devo dire che avete ragione... ho paura della cavite!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
misspurple Inviato Febbraio 24, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 24, 2009 che carineee!!a me invece piace un sacco mimì,ha dei bellissimi colori! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bia80 Inviato Marzo 1, 2009 Autore Segnala Share Inviato Marzo 1, 2009 eccole in movimento!!!! Ho fatto due piccoli video! Che ne pensate? Io a riprenderle mi diverto un sacco.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Marzo 1, 2009 Segnala Share Inviato Marzo 1, 2009 Bia anche i miei adorano quando li imbocco in quel modo.....ahhahahahahah che bello!!!!! Io adoro i filmini Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kriss_mnm Inviato Aprile 23, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 23, 2009 Che cariiiiineee!!! Con tutti quei ciuffetti poi sono le mie preferite Da quanto le hai? Ci hanno messo tanto ad abituarsi a venire così sulle tue gambe per essere imboccate? Sto cercando di far "sciogliere" anche la mia per abituarla a venirmi incontro senza paura Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
muffin Inviato Aprile 25, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 25, 2009 che stelline!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora