marella Inviato Novembre 13, 2008 Segnala Share Inviato Novembre 13, 2008 Ciao a tutti!!!! Ci presentiamo sono marella ed ho un gattino di nome Leopoldo che ha 9 anni circa.. E tigrato e pesa 12 kg,adesso e ha dieta ed e nervozissimo....e un maschietto castrato e mi e stato dato dall'allevatore dal quale ho comprato ilmio primo cane un labrador di nome Eliot.... Pultroppo di gatti nn ho molta esperienza e a volte sbaglio trattandolo da cane e lui prontamente me lo ricorda e fa notare subito il mio errore!!! Quindi vi ringrazio in anticipo per l'aiuto che mi darete !!!! ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Novembre 14, 2008 Autore Segnala Share Inviato Novembre 14, 2008 Ecco le foto delmio micino: http://picasaweb.google.it/emilj2006/Micio# Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Novembre 14, 2008 Segnala Share Inviato Novembre 14, 2008 Che bel musetto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Novembre 14, 2008 Segnala Share Inviato Novembre 14, 2008 Ecco le foto del mio micino: beh... micino... proprio non direi!!! :bigemo_harabe_net-163: E' un pacioccoso!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattapatty Inviato Novembre 14, 2008 Segnala Share Inviato Novembre 14, 2008 Oddio che bello!!! L'ultima foto poi... è stupendo! Con quella faccetta assonnata... baciotti al "piccolo" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vibrisse Inviato Novembre 14, 2008 Segnala Share Inviato Novembre 14, 2008 ...fantasticooooooooo.....similissimo al mio Bambù,cambia il manto: Bambù è tigrato tutti per lui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Novembre 14, 2008 Segnala Share Inviato Novembre 14, 2008 Effettivamente i suoi 12 kg si vedono!! Ma è stupendo comunque!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Novembre 16, 2008 Autore Segnala Share Inviato Novembre 16, 2008 sapete tutti i miei amici che lo vedono mi chiedono se ha avuto i micini da poco!!! Perche' ha la pancina molle e dimagrito ben 3 kg !!!!! Grazie per la bella accoglienza sono contenta d'aver trovato un forum nel quale posso "rompere" a persono piu esperte di me sui gatti e cosi trovare aiuto per gestire il micetto!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eriselda Inviato Novembre 17, 2008 Segnala Share Inviato Novembre 17, 2008 12 kg di morbidezza e di dolcezza..che vuoi di più dalla vita? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Novembre 17, 2008 Autore Segnala Share Inviato Novembre 17, 2008 be..... spero che inizia a camminare un po di piu.. Pensa quando arrivo a casa mi aspetta sul portone mi fa le fusa e si fa portare a casa in braccio.... voglio solo imparare a gestirlo e averee magari un po di consigli sul metodi per farlo andare giu di kg!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eriselda Inviato Novembre 17, 2008 Segnala Share Inviato Novembre 17, 2008 be..... spero che inizia a camminare un po di piu.. Pensa quando arrivo a casa mi aspetta sul portone mi fa le fusa e si fa portare a casa in braccio.... voglio solo imparare a gestirlo e averee magari un po di consigli sul metodi per farlo andare giu di kg!!!!!!!!!!!!!!!! ma non cammina proprio? per giocare magari usa un filo...ti metti a correre con un filo in teoria dovrebbe seguirti e giocare...almeno i miei lo fanno.. oppure puoi provare a lanciargli i topini finiti o le palline di carta... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Novembre 18, 2008 Autore Segnala Share Inviato Novembre 18, 2008 i topi nn fanno effetto e neanche le palline l'unica cosa che lo smuove un pochino e la cucciola Angy che gli corre intorno e allora lui da sdraiato si mette seduto e gioca mmuovendo le zampette dopo 5 minuti va sulla poltrona e dorme!!! E pigrissimo lunica cammminata che fa e per andare a mangiare!!!! Pensa che e rimansto incastrato nella rinchiera del cancello e i nostri vicini ci hanno suonato alla porta dicendo avete il gatto incastrato nel portone!!! SMi ci sono voluti 20 mi9nuti per toglierlo io e mio padre a fare tira e molla con sto ciccione che piangeva disperato alla fine ci siamo riuscite e lui per lo spavento indovina cosa ha fatto..... si e andato a mangiare!!!! Un caso clinico di cibodipendenza!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vibrisse Inviato Novembre 18, 2008 Segnala Share Inviato Novembre 18, 2008 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eriselda Inviato Novembre 18, 2008 Segnala Share Inviato Novembre 18, 2008 hihihi dai che è bello così lui.. l'importante che non abbia problemi di salute..poi se è un po in carne va bene lo stesso.. sono sicura che con la dieta ce la farà a dimagrire un pochino..però non farlo scendere sotto i 10 kg...tanto anche 10kg va benissimo... perchè se scende di molto rischia di recuperarli tutti..! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Novembre 19, 2008 Autore Segnala Share Inviato Novembre 19, 2008 be spero che a 10 kg riesca gia a passare dalle sbarre!!! cosi nn devo andare sempre a recuperarmelo!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eriselda Inviato Novembre 19, 2008 Segnala Share Inviato Novembre 19, 2008 be spero che a 10 kg riesca gia a passare dalle sbarre!!! cosi nn devo andare sempre a recuperarmelo!!!! hihihihihi...povero tato..lui è solo robusto..non è grasso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Novembre 26, 2008 Autore Segnala Share Inviato Novembre 26, 2008 ahhhhhhhhhhh ormai ho capito che ho fa la lipozuzione per togliere il bavagli che ha sul panciotto o tutti mi chiederanno sempre ma quanti cuccioli ha fatto!!!!! oppure ma che bellla mammina che sei!!! e in buona salute anche se odia il suo vet alla follia ........ sempre in cerca di un metodo per farlo dimagrire se qualcuno ha idee spari io provo!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DYLAN08 Inviato Novembre 26, 2008 Segnala Share Inviato Novembre 26, 2008 .....bellissimo cicciotto panzotto!!!!!!!!!!!!!!! sembra un po' triste però, sarà la dieta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Novembre 27, 2008 Autore Segnala Share Inviato Novembre 27, 2008 no lo svegliato!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eriselda Inviato Dicembre 20, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 20, 2008 ancora 12 kg di morbidezza??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amalasunta Inviato Dicembre 20, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 20, 2008 ma è tenerissimo!! adoro i gatti tigrati......... hai provato con la cyclette? ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Dicembre 24, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 24, 2008 Ecco le foto delmio micino: http://picasaweb.google.it/emilj2006/Micio# alla faccia del micino,12 kg Comunque dalla foto non sembra ciccione, anzi è davvero molto bello e io per dire che un gatto è bello...........scherzo, anche se non sembra, alcuni gatti mi piacciono, in prevalenza: persiani color point, devon rex, sacri di birmania e tra questi non ne alleva nemmeno uno mia moglie, lei alleva siamesi e orientali Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Dicembre 24, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 24, 2008 alcuni gatti mi piacciono, in prevalenza: persiani color point, devon rex, sacri di birmania e tra questi non ne alleva nemmeno uno mia moglie, lei alleva siamesi e orientali Hai degli ottimi gusti in fatto di gatti Malinois!! Aggiungici lo Sphynx, il Toyger e il Bengala e hai trovato anche i miei preferiti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Gennaio 10, 2009 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 10, 2009 si sono molto belli il prossimo micio che prendero pero sara come il tuo ViCKY quando l'ho visto dal mio amico mi sono innamorata (del gatto )solo che il mio Leo non vuole nessun micio quindi devo aspettare..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Gennaio 10, 2009 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 10, 2009 e poi Malinois sono riuscita a far dimagrire Leo adesso sfiora i 10 kg anche se ci vorrebbe una bella liposuzione nella zona pancia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora