Luna88 Inviato Novembre 15, 2008 Segnala Share Inviato Novembre 15, 2008 Guardate come ho trovato Milly a dormire, vicino la copertina, mamma mia che dolce... http://i38.tinypic.com/2jg5ydu.jpg http://i36.tinypic.com/5ow0w1.jpg http://i38.tinypic.com/vmrkgi.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sara&Spike Inviato Novembre 15, 2008 Segnala Share Inviato Novembre 15, 2008 Che dolceeeeeee...io la prima volta che ho visto spike dormire cosi mi è preso un colpo, pensavo che mi era morto....>.< Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
candy13 Inviato Novembre 15, 2008 Segnala Share Inviato Novembre 15, 2008 carissima.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luna88 Inviato Novembre 15, 2008 Autore Segnala Share Inviato Novembre 15, 2008 Milly vi ringrazia Bè all'inizo anchio, mi spaventavo e la disturbavo sempre povera ormai ci ho fatto l'abitudine, è bellissima dopo un ribaltinoo.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MelyMaggie Inviato Novembre 16, 2008 Segnala Share Inviato Novembre 16, 2008 che dolce questa niglietta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
emanuelefra977 Inviato Novembre 16, 2008 Segnala Share Inviato Novembre 16, 2008 la tua Milly è veramente adorabile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eriselda Inviato Novembre 16, 2008 Segnala Share Inviato Novembre 16, 2008 è dolcissimaaa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AnnaChiara Inviato Novembre 16, 2008 Segnala Share Inviato Novembre 16, 2008 Ma che carinaaa!!!! Il mio Tappo sembra che non dorma mai: spesso sta a riposto, ed in diverse posizioni, ma non chiude mai completamente gli occhi, magari li socchiude ma sembra sempre vigile! Boh! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luna88 Inviato Novembre 17, 2008 Autore Segnala Share Inviato Novembre 17, 2008 E si solitamente stanno sempre allerta, devono essere completamente tranquilli e si devono fidare per dormire davanti a noi.... Milly è l'unica di tutti i miei conigli che dorme vicino a me, dorme tranquillamente.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Novembre 17, 2008 Segnala Share Inviato Novembre 17, 2008 Mi ha commosso vedere quanta fiducia Milly ha verso di te da dormire così rilassata! Per un animale dal destino di preda il sonno profondo è un lusso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luna88 Inviato Novembre 17, 2008 Autore Segnala Share Inviato Novembre 17, 2008 Mi ha commosso vedere quanta fiducia Milly ha verso di te da dormire così rilassata! Per un animale dal destino di preda il sonno profondo è un lusso. Uh grazieee Si in effetti essendo prede sono molto diffidenti e lei si fida parecchio, e anche questione di carattere... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Novembre 29, 2008 Segnala Share Inviato Novembre 29, 2008 Luna, Milly è dolcissima!! E' inutile che ti dico per l'ennesima volta quanto l'adoro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luna88 Inviato Novembre 30, 2008 Autore Segnala Share Inviato Novembre 30, 2008 Grazie Erika, Milly ti manda tante musatine Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Novembre 30, 2008 Segnala Share Inviato Novembre 30, 2008 Mi sento onorata! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lilisa Inviato Dicembre 3, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 3, 2008 Ma che cucciola....sogni d'oro!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora