Vai al contenuto

Fa E Uove Fuori Del Nido

Ospite

Recommended Posts

ciao, ho una copia di cocorite da due anni, sono molto enamorate e afiatate, se chiamano pipo e pipina la femina me la sono trovata per strada una sera de inverno quindi no so la eta,invece el maschio l ho comprato pensavo que lei fosse viechia per avere delle uove, le tratiamo molto bene ciano di tutto per mangiare osso di sepia e verdura fresc mangimi e tuto quelo che le piacion, al mattino le poniamo in cucin que ciciamo sempre noi e di nottele portiamo in camera con noi vado al problema avinmo visto che la femina a cominciato a frecuentare el nido tutto il gorno e anche la notte .....sera la volta buona ho pensato ......in una settimana a deposto due uove intrambe fuori del ndo una era vuota noi le aviamo presso e messo dentro al nido e lei le a roto

cualcuno mi puo consigliare che devo fare??????

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora. Per prima cosa, non devi spostare la gabbia la notte, ma deve rimanere sempre nello stesso posto. Infatti spostare la gabbia è causa di stress per la coppia, che non riesce ad accoppiarsi e ad allevare i piccoli nel modo giusto. I continui spostamenti fanno sì che i genitori non si sentano sicuri. Togli le uova rotte, lasciali tranquilli, non spostarli, dagli il loro cibo (frutta e verdura a temperatura ambiente, acqua fresca, misto di semi), e vedrai che tutto andrà bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...