Vai al contenuto

Bedlington Terrier

marella

Recommended Posts

per la primavolta ho visto in giro questo stupendo animale...

sembra una pecorella ma ha un bel caratterino da terrier cosi ho voluto presentarlo:

per chi nn lo conosceva come me ho messo un video, di solito si vedono in giro sempre gli stessi cani oppure quando c'è un film con cani scoppia la mania di quella razza,finalmente un cane che nuovo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci fa piacere presentare una nuova razza sul forum ma, purtroppo, abbiamo scoperto che le informazioni che hai preso sono state copiate da un altro sito.

Questo è vietato. Sono costretta a censurare il post e pregarti, in futuro, di inserire soltanto notizie elaborate da te, grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

appartiene al gruppo 3 -terrriers.

Si pensa sia origianrio del nord Inghilterra, ai confini con la Scoziaprincipalmente utilizzato per cacciare le lepri, ai conigli e anche per le corse. Questa razza esordì per la prima volta a Bedlington, all’esposizione canina del 1870. La fondazione del primo Club risale proprio a questo periodo. La sua classificazione morfologica è singolare perché è definito da molti un Lupo-Bracco-Graioide. Cane molto agile e tonico. Abbastanza muscoloso e forte. La particolarità che rende unica questa razza è la singolare fascia di pelo che ricopre la linea superiore della testa. Altezza: non deve superare i 40,5 cm circa di altezza.

Li ho visti in una gara d'agility per la prima volta hanno un bel carattere lo posso dire perche li ho visti da vicino...

Il proprietario mi ha solo detto che e' un po problematica la toilettatura ed un po lunga da fare, anche perche poco toelettatori sono ingrado di farla e cosi la faceva lui....

socievoli con glòi altri cani ma hanno il caratteraccio del terrier....

:bigemo_harabe_net-117::bigemo_harabe_net-117:

Link al commento
Condividi su altri siti

e veramente bello come cane e ha il cartattere del terrier quindi deciso giocoso....e un po duro da toelettare e ha un musino cosi particolare che ti fa assomigliare ad una dolca pecorella.....

ma e poco visto io ne ho visti solo due in una gara d'agility e il proprietario era andato a comprarli all'estero.......

sono cani da vedere andrea :bigemo_harabe_net-117:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...