_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Dicembre 4, 2008 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 4, 2008 a 3 settimane si capisce già perfettamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lilisa Inviato Dicembre 5, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 5, 2008 Complimenti sono stupende!!!! Una carezzina a tutte!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sara&Spike Inviato Dicembre 5, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 5, 2008 *-* la mia razza preferita...belli belli belli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
misspurple Inviato Dicembre 6, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 6, 2008 aaah bellissimi!!complimenti vicky!!!(scusate l'assenza mi avevano staccato la linea ihih ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Gennaio 9, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 9, 2009 ce li hai ancora tu i cuccioli???come sono diventati???Erano bellissimi appena nati! Posta un pò due foto dei tuoi porcelli non ce li fai mai vedere!!!!!!!!!!! quando torno a genova pettino le mie e posto qualche fotina anch e io! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
glon1 Inviato Gennaio 9, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 9, 2009 Complimentoni sono stupende!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Gennaio 10, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 10, 2009 davvero mi piacerebbe anche a me vedere come sono cresciuti!!!! I cuccioli sono sempre dolcissimi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Gennaio 10, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 10, 2009 davvero mi piacerebbe anche a me vedere come sono cresciuti!!!! I cuccioli sono sempre dolcissimi E' vero!!Comunque mi piacerebbe vedere i porcellini bellissimi di Vicky! Non hai avuto poi altri skinny?! Facci vedere qualche Lunkaria o miniplis!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Gennaio 14, 2009 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 14, 2009 Ciao! Purtroppo la storia di Minou non ha avuto proprio un lietissimo fine.. Per questo e per altri motivi ora ho fermato gli accoppiamenti (anche perchè con la scuola e tutti gli impegni che mi da questa cosa è diventata molto difficile da seguire). Per chi non lo sapesse, da un giorno all'altro Minou è morta. O meglio, la sera stava bene, arzilla, magia, fischia, e la mattina dopo.. Se n'era andata. L'ho trovata con tutti i cuccioli rannicchiati vicino al suo corpo.. E' stata una scena straziante. Non avevo mamme che allattavano i cuccioli in quel momento, quindi niente mamme adottive.. Come fare? Ho messo con loro una cavia che era già stata mamma, sperando che almeno li tenesse al caldo, ma niente. Due dei tre piccoli se ne sono andati in un paio di giorni. Era rimasta solo Altea, quella un pochino più forte, che aveva già iniziato ma mangiare da sola. E' vissuta benissimo fino ai 20 giorni di vita con questa "mamma" (o più che altro compagna di gabbia). Poi, una mattina, fortunatamente io non ero in casa.. Mia mamma ha trovato Altea letteralmente uccisa dalla sua compagna adulta. Ha detto che è stata un'immagine bruttissima.. Per fortuna che io non l'ho vista ma.. Adoravo Altea. Era una vera meraviglia in tutti i sensi. Quindi, tornando all'inizio, presa dallo sconforto, ora non ho più voglia di correre questi rischi.. Quindi.. Per ora, il mio allevamento non c'è più. Solo i miei animali. Ma non li faccio più accoppiare. Non è definitivo, magari quest'estate riprenderò qualcosa, ma per ora basta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Gennaio 14, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 14, 2009 Mi dispiace molto. Ma quindi adesso quanti animali hai come pet di casa?!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Gennaio 14, 2009 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 14, 2009 Un numero?? Non so.. Devo contare!! Più o meno una trentina.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Gennaio 14, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 14, 2009 Un numero?? Non so.. Devo contare!! Più o meno una trentina.. E tre mi sembravano tante.......... Certo che a pulirle, dare la pappa etc hai molto da fare!!!!!!Se penso che ho la dispensa piena di fieno e pellet solo per loro.... Poi le mie ormai hanno fame a tutte le ore!Mia madre non può muoversi durante il pomeriggio sennò parte l'allarme in camera mia! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Gennaio 14, 2009 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 14, 2009 Sì mi prendono metà giornata tutti i giorni.. E di soldi non ne parliamo!! Se avessi dovuto tenerli in casa.. Sarei dovuta uscire di casa io!! Comunque anche le mie hanno SEMPRE fame.. Se vado via dal garage che gli ho appena dato da mangiare e torno mezz'ora dopo, sono lì che squittiscono con aria sofferente e affamata (e magari con la bocca sporca di verde della cicoria che si stanno ancora mangiando.. ) che attori! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
misiaaa Inviato Gennaio 16, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 16, 2009 Mi spiace per i cuccioli Vicky. Fatti forza e vai avanti per le caviotte che hai! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora