Vai al contenuto

Chupacabra

kiary

Recommended Posts

• Risposte 69
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ragazze, per tenere un chupa ci vogliono degli spazi immensi! prima di fare acquisti affrettati, informatevi bene e sopratutto non comprate MAI animali wc, oltre ad essere spesso parassitati, hanno SEMPRE un caratteraccio, a mio cuggino il suo gli ha dato un mozzico, mentre dormiva (di solito la notte lo mette sempre nella teca, ma quella sera si era appisolato mentre il chupa era ancora libero). bom... niente di grave, neh.. solo un grande spavento, ma non si sa mai. sono sempre imprevedibili e puzzano un po'.

inoltre vi sconsiglio di averci relazioni, perché portano malattie (mi dispiace, kyky)... sempre a detta di mio cuggino.

igua

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che animali sono io non ho mica capito!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il CHUPACAPRA e' un animale mitico presente nelle culture delle Civilta' Indigene dell'America.

Articoli ed informazioni sulle varie bufale perpetuate nel corso dei secoli li potete trovare sul sito del CICAP cioe' Comitato Italiano Controllo Affermazioni Paranormale.

Per KIARY

se ti interessa capire il paranormale puoi iscriverti alla mailing list del CICAP o comprare la loro rivista.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazze, per tenere un chupa ci vogliono degli spazi immensi! prima di fare acquisti affrettati, informatevi bene e sopratutto non comprate MAI animali wc, oltre ad essere spesso parassitati, hanno SEMPRE un caratteraccio, a mio cuggino il suo gli ha dato un mozzico, mentre dormiva (di solito la notte lo mette sempre nella teca, ma quella sera si era appisolato mentre il chupa era ancora libero). bom... niente di grave, neh.. solo un grande spavento, ma non si sa mai. sono sempre imprevedibili e puzzano un po'.

inoltre vi sconsiglio di averci relazioni, perché portano malattie (mi dispiace, kyky)... sempre a detta di mio cuggino.

igua

ma se è un'animale mitico tuo cugino che animale ha?

Link al commento
Condividi su altri siti

ma anche il centauro era un animale mitico!!!! ma penso che nessuno lo abbia in casa perche' ... non esiste è mitologia!

(igua ci stai prendendo per i fondelli)

Link al commento
Condividi su altri siti

appunto allora tuo cugino come fa ad avere un chupa che.... in casa?

Link al commento
Condividi su altri siti

ma ci sei o ci fai?

Link al commento
Condividi su altri siti

:bigemo_harabe_net-172:

Buon pomeriggio

per chi fosse veramente interessato ad avere notizie sui miti, mostri e sul CHUPACAPRA puo' andare sul sito del Cesnur cioe' Centro studi nuove religioni e cercare in libreria i libri di Massimo Introvigne o di vari antropologi.

Di animali mitici nelle varie culture ce ne sono a migliaia e spaziano dagli indiani indigeni d'America al nostro medioevo!

Se volete invece una bibliografia aggiornata..scrivetemi pure!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Nina, tesoro, igua si diverte a dire sciocchezze ma tu non stare ad ascoltarlo, perchè suo cugino no nha un bel niente a casa, soprattutto perchè questa è una leggenda! non dico che non ci credo ma è un pò come gli alieni, c'è chi ci crede, chi un pò meno ma alla fine non si hanno prove certe!
Link al commento
Condividi su altri siti

Confesso che sono sempre stata affascinata dalla storia (o leggenda?!?) del Chupacabra... e ricordo anche una mitica puntata di X-Files in cui se ne parlava, eheh!

Ma sinceramente quella cosina nera che si intravede nel filmato..potrebbe essere qualunque cosa!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora

• Crea Nuovo...