kyky Inviato Giugno 11, 2004 Segnala Share Inviato Giugno 11, 2004 ma quale cespuglio??? ce ne sono 100!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kiary Inviato Giugno 11, 2004 Autore Segnala Share Inviato Giugno 11, 2004 Allora nn vorrei aver sbagliato tutto, per prima cosa vado su www.spazioufo.com poi apro Archivio News e dopo?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kyky Inviato Giugno 11, 2004 Segnala Share Inviato Giugno 11, 2004 dopo apri video chupacabra e lo scarichi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
erika Inviato Giugno 11, 2004 Segnala Share Inviato Giugno 11, 2004 Si ci sono tanti cespugli!Con cosa lo guardate il video?Con real player l'immagine e' piccola e si vede bene!!!!!l'ombra si muove quasi nel centro del video!L'ho guardato anche adesso!!!Si vede per pochissimo!!!Adesso vado che devo uscire per le 21.30 e sono in ritardo come sempre!!!Ciao!!Mi dispiace che non lo vedete! In archivio news c'e' la voce video Chupacabra! Ery Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
erika Inviato Giugno 13, 2004 Segnala Share Inviato Giugno 13, 2004 ;) Ciao ci siete riuscite a vedere il video?????Erika Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kyky Inviato Giugno 13, 2004 Segnala Share Inviato Giugno 13, 2004 no :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Susie_Fra Inviato Giugno 13, 2004 Segnala Share Inviato Giugno 13, 2004 ehm........ io non vedo niente.... :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Susie_Fra Inviato Giugno 13, 2004 Segnala Share Inviato Giugno 13, 2004 ora l'ho visto... però a me ... sembra semplicemente un gatto... come grossezza e come movimento.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
erika Inviato Giugno 13, 2004 Segnala Share Inviato Giugno 13, 2004 Ciao!Vero che ci vuole molta fantasia a definire quell'ombra come un chupabra nel video?Mia madre e' addirittura convinta che sia un orso!!!!Ciao ERIKA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Susie_Fra Inviato Giugno 13, 2004 Segnala Share Inviato Giugno 13, 2004 boh guarda... un orso non direi proprio... è un passo troppo felpato... e poi dai... è un gatto!!!! guardalo bene!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SilviaeDew Inviato Giugno 13, 2004 Segnala Share Inviato Giugno 13, 2004 cosa dovrebbe essere quello??? Anche a me sembra un bel gattone!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Susie_Fra Inviato Giugno 13, 2004 Segnala Share Inviato Giugno 13, 2004 però c'è una cosa che non mi convince di quel coso.... il fondoschiena..... pelato e senza coda.... boh... a questo punto non saprei proprio.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SilviaeDew Inviato Giugno 13, 2004 Segnala Share Inviato Giugno 13, 2004 cioè a dir la verità non è che si vede un gran che bene sto filmato .....devo trovare un altro programma con cui ingrandirlo boh...ma così....per ora non mi sembra un animale tanto strano ingrandirò le immagini Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kiary Inviato Giugno 16, 2004 Autore Segnala Share Inviato Giugno 16, 2004 Ragazze nn ci crederete mai ma qst genio di ragazza (cioè io ) ha visto il video e per di più ha visto l'animale nero anche se nn riesco a capire come fanno a sapere che è un chupacabra quando a me sembra solo un grosso cane nero! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Claudio Inviato Luglio 31, 2004 Segnala Share Inviato Luglio 31, 2004 Ma allora perche non danno la caccia al chupacabra ?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Claudio Inviato Luglio 31, 2004 Segnala Share Inviato Luglio 31, 2004 Mi potete amdare il LINK dove ce il filmato ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kyky Inviato Agosto 1, 2004 Segnala Share Inviato Agosto 1, 2004 video chupacabra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Claudio Inviato Agosto 1, 2004 Segnala Share Inviato Agosto 1, 2004 ma io vedo nulla, sento un cane che abbaia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Claudio Inviato Agosto 1, 2004 Segnala Share Inviato Agosto 1, 2004 Ma voi lo avete visto il chupacabra nel video ? Io no..... ho visto nulla -_- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LadyD Inviato Agosto 24, 2004 Segnala Share Inviato Agosto 24, 2004 eccovi un sito dove sono presenti alcune foo del presunto chupacabra: http://digilander.libero.it/mmnews/arch_foto.htm Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Claudio Inviato Agosto 27, 2004 Segnala Share Inviato Agosto 27, 2004 Bello quel sito, Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eve Inviato Settembre 5, 2004 Segnala Share Inviato Settembre 5, 2004 Io non riesco a credere che questo chupacabra esista...o forse non voglio crederci! ;) In ogni caso questa cosa mi fa abbastanza impressione! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pinna Inviato Settembre 7, 2004 Segnala Share Inviato Settembre 7, 2004 SCUSATE LE MIA IGNORANZA MA CHE COS'è? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
erika Inviato Settembre 7, 2004 Segnala Share Inviato Settembre 7, 2004 ;) Ciao a tutti!Guardate qua il sito ufficiale del chupacabra!!! chupabra1 oppure: chupacabra 2 buona visione!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BigBoss Inviato Novembre 8, 2004 Segnala Share Inviato Novembre 8, 2004 Cmq nel video si vede una piccolissima ombra in mezzo ai cespugli negli alberi.. Per vederla mi sono rivisto il video 5 e + volte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora