candy13 Inviato Novembre 20, 2008 Segnala Share Inviato Novembre 20, 2008 Mi ha appena chiamato mio babbo e siccome ad un suo collega di lavoro sono nati 3 inseparabili e non ha tempo di allevarli, ha chiesto se me ne potevo occupare io!! secondo voi rinunciavo?? a breve (non so se stasera oppure no..) dovrei andare a prenderli. Appena ci saranno novità vi informerò! Intanto datemi una mano con i nomi.... uno è già prenotato: GELSI in onore della mia piccola cricetina che purtroppo mi ha lasciato il 28 ottobre scorso avevo un bellissimo rapporto con lei..... grazie a tutti in anticipo!!! che bello sono troppo contenta! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davec Inviato Novembre 21, 2008 Segnala Share Inviato Novembre 21, 2008 in bocca al lupo!! ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ele_88 Inviato Novembre 22, 2008 Segnala Share Inviato Novembre 22, 2008 hai fatto bene candy!!! sono contentissima per te...appena li avrei metti delle foto ok?in bocca al lupo!! gelsi è un nome stupendo e poi ha un bel significato... momentaneamente non mi viene in mente niente di nomi carini..se avrò qualche idea ti faccio sapere! un bacio a te e ai nuovi arrivi!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
candy13 Inviato Novembre 23, 2008 Autore Segnala Share Inviato Novembre 23, 2008 grazie greendy e daveca!! I nomi li ho già decisi comunque, sono Nerino, Minnie e Gelsi...sono adorabili! stamattina alle 7:30 hanno iniziato a pigolare perchè volevano la pappa! Non so se quando saranno già cresciuti li darò via oppure ne terrò uno, ancora devo decidere. I tuoi pappa come stanno? non hanno più fatto le uova? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
candy13 Inviato Novembre 27, 2008 Autore Segnala Share Inviato Novembre 27, 2008 Ehi ragazzi/e c'è una bellissima svolta: forse terrò uno dei pappagallini, ancora è tutto da vedere eh.. però chissà! vi farò sapere, sono contentissima Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bardo Inviato Novembre 27, 2008 Segnala Share Inviato Novembre 27, 2008 Bene! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
candy13 Inviato Novembre 27, 2008 Autore Segnala Share Inviato Novembre 27, 2008 Ciao Bardo! Volevo chiederti una cosa sui pappagallini: quando me li hanno dati era il 20 novembre e mi hanno detto che si erano accorti che erano nati precisamente una settimana prima, cioè il 13. Li ho pesati oggi: sono tutti sui 50/55 grammi circa, secondo te va bene come peso oppure no? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bardo Inviato Novembre 27, 2008 Segnala Share Inviato Novembre 27, 2008 Non ho sottomano la tabella coi pesi degli inseparabili, però posso dirti che da adulti pesano sui 50-60 gr, quindi direi che i tuoi sono in una condizione ottimale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
candy13 Inviato Novembre 28, 2008 Autore Segnala Share Inviato Novembre 28, 2008 Benissimo! grazie tante Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora