WildRose Inviato Novembre 22, 2008 Segnala Share Inviato Novembre 22, 2008 Sono incacchiata nera .__. il vet se n'è fregat..ehm dimenticato(?!) e anche stavolta ha fatto il vaccino anche per la felv all'altra mia gattina, sono furibonda! Lei sta sempre in casa, non ce n'è bisogno! E tutto per colpa di mia mamma che come al solito è lei quella che si fa fregare! Devo preoccuparmi? çç La micia ha 4 anni circa, ha fatto fino ad ora 5 vaccini, 3 senza la felv (diciamo così) e altri 2 con "felv compresa" (anche l'anno scorso si è distratto stranamente!!)... Ciao... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Novembre 22, 2008 Segnala Share Inviato Novembre 22, 2008 Non credo che alla gatta possa succedere nulla se anche ha fatto un vaccino in più Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WildRose Inviato Novembre 22, 2008 Autore Segnala Share Inviato Novembre 22, 2008 è che avevo letto che questo vaccino può dare sarcomi nel punto di inoculo e sono andata un attimino nel panico o_o Grazie cmq! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Novembre 25, 2008 Segnala Share Inviato Novembre 25, 2008 Probabilmente la vet. ha visto l'etichetta dell'anno scorso ed ha rifatto lo stesso vaccino. La prossima volta specifica che non vuoi richiamare la leucemia. E' vero che può dare la comparsa di sarcomi, e se davvero la gatta non entra in contatto con altri gatti e luoghi frequentati da loro, può benissimo saltarlo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora