Ospite Inviato Novembre 22, 2008 Segnala Share Inviato Novembre 22, 2008 Ciao a tutti... sono nuova di qui e non sono sicura di avere fatto tutto nel modo giusto... cmq vorrei chiedervi un paio di cose... ho acquistato a luglio una coppia di diamantini di gould... il fatto che mi preoccupa è che anche se io gli ho messo la vaschetta x farsi il begno, loro nn sembrano gradire, e continuano a grattarsi molto spesso... ho notato anche che sotto le ali cmq sono privi di piume... è normale? in caso contrario cosa dovrei fare?? grazie a tutti in anticipo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bardo Inviato Novembre 23, 2008 Segnala Share Inviato Novembre 23, 2008 La vaschetta com'è? Interna, sul fondo, o con dei gancetti, appesa in corrispondenza dell'apertura laterale? Sarebbe meglio la seconda ipotesi. Considera che comunque in inverno la necessità di fare il bagno è ridotta, aumenta d'estate con il caldo. Prova ad osservare se ci sono dei parassiti, che potrebbero causare il prurito e quindi il grattamento. La pelle sotto le ali è completamente nuda, o c'è del piumino? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drakkan Inviato Novembre 24, 2008 Segnala Share Inviato Novembre 24, 2008 ciao, mica hai messo loro il nido? in questo periodo sono in cova, e potrebbero utilizzare le loro stesse piume come imbottitura dacci qualche altra info e se puoi foto.. che loro non siano amanti del bagnetto è risaputo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...