gattapatty Inviato Novembre 26, 2008 Segnala Share Inviato Novembre 26, 2008 Buondì a tutti! Oggi riporterò le urine di William al v et per il controllo. Ho posizionato le lenticchie nel contenitore qualche ora fa ma William non le ha ancora degnate di uno sguardo... sono sicura che la farà in un orario poco consono, ossia nelle ore di chiusura dello studio del vet e quindi vi chiedo: entro quanto tempo vanno potrate? Ed eventualmente c'è modo di conservarle per qualche ora? Sapevo in frigo... è vero? Baci a tutti!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Novembre 26, 2008 Segnala Share Inviato Novembre 26, 2008 Aspirale con una siringa senza l'ago e si conservano in frigo (non freezer) per ventiquattr'ore. Aspettiamo notizie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattapatty Inviato Novembre 26, 2008 Autore Segnala Share Inviato Novembre 26, 2008 Grazie mille! Vi faccio sapere appena so! Baci!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vibrisse Inviato Novembre 26, 2008 Segnala Share Inviato Novembre 26, 2008 ...mentre aspettiamo, gentilmente si dia una mega carezzona al fascinoso felino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattapatty Inviato Novembre 26, 2008 Autore Segnala Share Inviato Novembre 26, 2008 Grazie cara... sarà fatto! Il "fascinoso felino" oggi è stato di una testardaggine estrema... NON C'è STATO VERSO DI CONVINCERLO A FARE PIPì NELLE LENTICCHIE!!! Ergo la pipì spero di riuscire a portarla venerdì... avevo girato la lettiera con l'entrata verso il muro e lui era sempre li a cercare di muoverla ed entrare... allora ho spostato la lettiera nello sgabuzzino ed ho chiuso la porta... ha cominciato a grattare la porta... alla fine (h 6.30) io dovevo uscire e mi è toccato dargliela vinta... Però rimane sempre un fascinoso felino e quindi gli si perdona bene o male tutto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Novembre 27, 2008 Segnala Share Inviato Novembre 27, 2008 in sono riuscita a fargliela fare il vet ha dovuto prenderla lui!!!!!! se ci riesci complimenti!!!!!1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattapatty Inviato Novembre 29, 2008 Autore Segnala Share Inviato Novembre 29, 2008 Ciao Marella! In realtà William ce l'ha sempre fatta... solo quel giorno ha fatto il polemico... però si è rifatto ieri! a quanto ho capito erano le dimensioni della bacinella che uso a disturbarlo... così ho lavato per benino la sua lettiera usuale e... pipì immediata!!! E bravo il mio amorotto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Novembre 30, 2008 Segnala Share Inviato Novembre 30, 2008 e proprio bravo!!!!!! e tu sei stata molto molto brava a riuscirci io sembravo uscita da un campo di battaglia piena di cicatrici e sangue...il mio!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattapatty Inviato Dicembre 3, 2008 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 3, 2008 Orbene, eccomi qua! Ho preso le analisi del pelosotto e non risultano calcoli... ma come ormai succede da un paio d'analisi a questa parte sono presenti un pò di proteine e un pò di leucociti... il vet dice che potrebbe essere o cistite cronica oppure il fatto che essendo un incrocio maine coon un passaggio di proteine che spesso avviene in gatti di questo tipo... boh! Comunque dice di rifare le analisi prima di natale e poi eventualmente di fare un prelievo per approfondire la questione reni... voi che ne pensate? Baciiii! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Dicembre 3, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 3, 2008 Che non ci sia traccia di calcoli è una notizia ottima!!! Per quanto riguarda l'approfondimento della situazione renale la considero un'ottima cosa. Meglio essere sicuri che non vi sia nulla a livello renale (come probabilmente sarà, ma un'analisi del sangue non gli farà di sicuro male). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattapatty Inviato Dicembre 3, 2008 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 3, 2008 Grazie Anto!!! Sai bene che il tuo parere è quello più importante per me... Spero vada tutto ok... aspettiamo lòe prossime! Un baciotto a te e a tutti i tuoi pelosi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Dicembre 4, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 4, 2008 Grazie Anto!!! Sai bene che il tuo parere è quello più importante per me... :wub: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora