Vai al contenuto

Conservazione Pipì...


gattapatty

Recommended Posts

Buondì a tutti!

Oggi riporterò le urine di William al v et per il controllo. Ho posizionato le lenticchie nel contenitore qualche ora fa ma William non le ha ancora degnate di uno sguardo... sono sicura che la farà in un orario poco consono, ossia nelle ore di chiusura dello studio del vet e quindi vi chiedo: entro quanto tempo vanno potrate? Ed eventualmente c'è modo di conservarle per qualche ora? Sapevo in frigo... è vero?

Baci a tutti!!! :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille! Vi faccio sapere appena so! Baci!!! :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie cara... sarà fatto!

Il "fascinoso felino" oggi è stato di una testardaggine estrema... NON C'è STATO VERSO DI CONVINCERLO A FARE PIPì NELLE LENTICCHIE!!! Ergo la pipì spero di riuscire a portarla venerdì...

avevo girato la lettiera con l'entrata verso il muro e lui era sempre li a cercare di muoverla ed entrare... allora ho spostato la lettiera nello sgabuzzino ed ho chiuso la porta... ha cominciato a grattare la porta... alla fine (h 6.30) io dovevo uscire e mi è toccato dargliela vinta...

Però rimane sempre un fascinoso felino e quindi gli si perdona bene o male tutto... :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Marella!

In realtà William ce l'ha sempre fatta... solo quel giorno ha fatto il polemico... però si è rifatto ieri! a quanto ho capito erano le dimensioni della bacinella che uso a disturbarlo... così ho lavato per benino la sua lettiera usuale e... pipì immediata!!! E bravo il mio amorotto! :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

e proprio bravo!!!!!!

e tu sei stata molto molto brava a riuscirci io sembravo uscita da un campo di battaglia piena di cicatrici e sangue...il mio!!!!!!

:bigemo_harabe_net-102::bigemo_harabe_net-102::bigemo_harabe_net-102:

Link al commento
Condividi su altri siti

Orbene, eccomi qua!

Ho preso le analisi del pelosotto e non risultano calcoli... ma come ormai succede da un paio d'analisi a questa parte sono presenti un pò di proteine e un pò di leucociti... il vet dice che potrebbe essere o cistite cronica oppure il fatto che essendo un incrocio maine coon un passaggio di proteine che spesso avviene in gatti di questo tipo... boh! Comunque dice di rifare le analisi prima di natale e poi eventualmente di fare un prelievo per approfondire la questione reni... voi che ne pensate?

Baciiii! :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Che non ci sia traccia di calcoli è una notizia ottima!!! Per quanto riguarda l'approfondimento della situazione renale la considero un'ottima cosa. Meglio essere sicuri che non vi sia nulla a livello renale (come probabilmente sarà, ma un'analisi del sangue non gli farà di sicuro male).

:bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Anto!!!

Sai bene che il tuo parere è quello più importante per me... :bigemo_harabe_net-146:

Spero vada tutto ok... aspettiamo lòe prossime! Un baciotto a te e a tutti i tuoi pelosi! :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...