Vai al contenuto

Capottino!1

marella

Recommended Posts

ciao a tuttivisto che adesso fa freddo ,e io sono contraria ai capotti......,volovo saper se conviene metterlo il capottini.ho un cane a pelo raso, e il papa della mia cucciolotta ha preso freddo ed e rimasto bloccato,adesso e sotto antinfiammatori povero....

ha anche 8 anni lui ma l'accaduto mi ha un po spaventata!!!!!

secondo voi e meglio iniziare gia a metterglielo il capotto anche se ha solo 9 mesi??????

grazie in anticipo

:bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

OPS...io adoro i vestiti per cani....oddio non tutti mi piacciono quelli sportivi..le gonnelline con i fru fru o le magliette con la collana di perle incorporata (giuro c'è) non piacciono nemmeno a me però bobo ammetto che ha due polo, una , una felpa, un impermeabile fatto a giacchino e uno intero e mio fratello gli ha regalato il moncler...(gli ho dovuto cedere un cassetto) serve che vi dica che lui questi abiti li odia???? no credo di no però per uscire (e solo per uscire) io adesso glieli metto...non solo per il freddo più per una questione di pulizia perchè con quel pelo si fermano foglie ovunque e considerata la sua poca passione per la pulizia almeno si sporca solo le zampette ma può svagarsi e sfogarsi come vuole quando siamo in giro...è un compromesso tra di noi..da novembre a gennaio si fa come dico io...da febbraio ad ottobre si fa come dice lui...detto questo però fatemi aggiungere che da me siamo già praticamente sempre intorno allo zero..è freddo vero..e c'è un vento che taglia...non dico che gli piaccia perchè le lotte per vestirlo sono memorabili ma le volte in cui siamo usciti senza fatti i suoi bisognini ha preso velocemente la strada di casa....da me il cappottino comunque è usato praticamente da tutti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Marella il jack russell è un cane molto rustico, pur avendo il pelo corto ha molto sottopelo dunque non preoccuparti!

I cappottini lasciamoli a pinscher e chiuahauha! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Soprattutto credo che il cappottino serva a proteggere il cane dagli sbalzi di temperatura. Se lo portate da 25° gradi a -1° allora il cappotto serve da protezione. Se invece la differenza di temperatura tra l'ambiente interno e quello esterno non è notevole, il cappotto, soprattutto in cani giovani, è inutile.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho messo il capottino ad Angel e........

si e messa a girare intondo come una deficente continuava a girare sempre piu forte e sembrava una trottola....

era troppo ridicola con quel coso adosso sembrava un tricheco perche era piccolo vicino al collo e grosso alla vota!!!!

:bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163:

cosi l'ho archiviato i miei amici quando l'hanno vista si sono mesi a ridere specie quando a iniziato a girare in tondo cosi lo liberata dal malefico capottino e lei si e messa a correre e si e rotolata nel fango e nella neve!!!!!!

:bigemo_harabe_net-134:

Link al commento
Condividi su altri siti

:bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163:

mi sono decisa perche il papa di Angel e rimasto blaccato dal freddo e .......

cosi ho pensato di coprirla prima per proteggerla in futuro.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto le foto Angel con il suo cappottino rosso!!!!!

Allora che ne dite non e buffissima!!!

eccola:

http://picasaweb.google.it/emilj2006/Cappottino#

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma è davvero carina! Non le hai fatto i complimenti??? La mia malins invece quando piove aspetta che le mettiamo la mantella (è gialla e ricavata da un vecchio impermeabile) e se fosse per lei metterebbe anche gli stivali... odia la pioggia la principessa, e non uscirebbe neanche a fare la pipì!

Link al commento
Condividi su altri siti

:bigemo_harabe_net-146::bigemo_harabe_net-146: grazie dei comlimenti siete state le prime a farli i miei amici quando l'hanno vista si sono messi a rdere chiamandola super-dog :bigemo_harabe_net-163:
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma è davvero carina! Non le hai fatto i complimenti??? La mia malins invece quando piove aspetta che le mettiamo la mantella (è gialla e ricavata da un vecchio impermeabile) e se fosse per lei metterebbe anche gli stivali... odia la pioggia la principessa, e non uscirebbe neanche a fare la pipì!

anche io voglio un cane cosììììììììììì...prima o poi farò filmare da qualcuno la scenetta perchè siamo tragicomici...alla fine ho deciso che questa pantomima che fa tutte le volte lo diverte perchè quando poi è vestito io sono stremata e lui mi riempe di baci...

Link al commento
Condividi su altri siti

:bigemo_harabe_net-163: e si io ho preso di peso ( be mi ci e voluto poco 4 kg!!!scarsi) e le ho messo il cappotto subito cosi non ha capito nulla dopo era ridicola ....forse pensava :bigemo_harabe_net-163: che se girava su se stessa il cappotto si toglieva come per magia e ha fatto cosi per 5 minuti buoni alla fine si e arresa!!!!! :bigemo_harabe_net-163:
Link al commento
Condividi su altri siti

i nostri siparietti tragicomici sono quando voglio mettergli la tuta...fargli entrare testa e gambe è veramente un'impresa...lui fa la stessa cosa con il cappuccio...mi spiace dovergli dire che può girare intorno quanto vuole ma non riuscirà mai a prenderlo..... :bigemo_harabe_net-163: perciò gli lascio la speranza e rido sotto i baffi....(neanche troppo)

Link al commento
Condividi su altri siti

in ogni modo un cappotto troppo avvolgente e normale che dia fastidio al cane.Infatti io ho comprato qualcosa che la copre ma non la immobilizza !!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

è una tuta di due taglie più grandi appunto perchè non gli desse fastidio, difatti anche all'impermeabile ho dovuto togliere l'arricciatura in fondo alle maniche perchè pur essendogli larga lo infastidiva...appena trovo la foto te la carico...è un vero spettacolo perchè in realtà lui è tutto pelo...e con la tuta è minuscolo con un testone assurdo...cerco la foto!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ta poco babbo natale portera un nuovo cappottino ad Angel...

quindi mettero le nuove foto della modella con un altro suoer vestitino !!!!!

:bigemo_harabe_net-163:

prima era moda autunno 2008 le prossime foto autnno 2009!!!!!!

:bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

:bigemo_harabe_net-163: davvero?????

non li ho ancora visti ma sono troppo forti i vestitini ne ho visto uno con la gonnellina e la maglietta!!!!!

che carini ma io ne compro uno semplice solo per proteggierla dal freddo!!!!!

:bigemo_harabe_net-134:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...