mocara Inviato Dicembre 6, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 6, 2008 qui c'è un venticello gelido il sole un po timido si nasconde dietro qualche nuvoletta... brrrrrr Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
candy13 Inviato Dicembre 7, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 7, 2008 uffa si muore di freddoooo sono andata a portare fuori a fare una passeggiata al mio cagnolino e.... brividi di freddo.. mentre camminavo sembravo un paletto eheh Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amalasunta Inviato Dicembre 8, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 8, 2008 freddo ma molto sole oggi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bardo Inviato Dicembre 10, 2008 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 10, 2008 Che lo dico a fare? Piove Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Dicembre 10, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 10, 2008 uhm oggi pessimo...un pò neve e un pò pioggia..... giustamente quando il tempo è così mi tocca prendermi delle saccate di freddo in attesa del bus che non arriva!!!!!!!!che noia! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jess Inviato Dicembre 10, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 10, 2008 Questa mattina a Grugliasco nevicava...ora ha smesso....invece a Cassinelle nevica da ieri sera e in alcuni posti sono senza luce da questa mattina alle 5..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amalasunta Inviato Dicembre 14, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 14, 2008 piove piove piove Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Dicembre 18, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 18, 2008 a collegno (to) finalmente dopo giorni schifosi a smesso di piovere e diciamo si sta un po meglio.... finalmento ho portato fuori le belve!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora