miky86 Inviato Dicembre 2, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 2, 2008 Ciao carissimi amici!!!! vi ricordate ancora di noi?? Michela e Sofì !!!!! Stiamo benissimo e appena riesco metto foto nuove visto che la piccina cresce a dismisura!!! un baci8 a tutti!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Dicembre 2, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 2, 2008 Ciao, bentornata! E' cresciuta Sofi? Aspetto di vedere una foto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eriselda Inviato Dicembre 2, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 2, 2008 Ciao e bentornata... la tua micina la vedo ora per la prima volta siccome mi sono registrata da poco...beh che dire..è davvero fantastica..! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Dicembre 3, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 3, 2008 ciao e aspettiamo le foto!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miky86 Inviato Dicembre 3, 2008 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 3, 2008 ecco!!! entrate su i miei tesori che ne ho aggiunte di nuove !!! è un po' più cresciuta!!! ha 9 mesi la mia piccina cara!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eriselda Inviato Dicembre 3, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 3, 2008 ma sono bellisssimiii....davverooo...stupendissimi tutti e 2.. PS: ma sono di razza? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Dicembre 3, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 3, 2008 E' diventata uno splendore! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Dicembre 3, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 3, 2008 stupende!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miky86 Inviato Dicembre 3, 2008 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 3, 2008 ma sono bellisssimiii....davverooo...stupendissimi tutti e 2.. PS: ma sono di razza? si Trottolina un norvegese delle foreste e Sofì un ragdool!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miky86 Inviato Dicembre 3, 2008 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 3, 2008 grazie a tutti!!!! i vostri pelosi come stanno???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Dicembre 3, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 3, 2008 Ciao Miky bentornata!!! Fai tante carezzine alla Sofi da parte mia, i miei pelosi stanno tutti bene, grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Selly91 Inviato Dicembre 3, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 3, 2008 Oh mio Dio come sono cariniiiiiiii!! Vedo che quello bianco non ha perso il vizio di arrotolarsi nelle ciotole Sono troppo belli (o belle) Bacioni alle stars Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Dicembre 3, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 3, 2008 Grazie anche la mia sta bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Dicembre 4, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 4, 2008 a ecco che razza sono non riuscivo a capirlo bellissimi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora